1. Attenti al satellite!

    Avatar
    Tags
    News
    Sonde spaziali
    By *ROS* il 21 Sep. 2011
    +1   -1    0 Comments   87 Views
    .


    21 settembre 2011

    Attenti al satellite!
    Si chiama Uars, ha girato nello spazio per vent'anni
    e ora precipiterà sulla Terra


    di Paolo Magliocco

    png


    Un satellite Nasa delle dimensioni di un autobus sta per cadere sulla Terra e nessuno è in grado di dire esattamente dove finirà. Il suo nome è Uars, Upper Atmosphere Research Satellite, e ha girato tranquillamente sulle nostre teste per vent'anni. Ha compiuto in modo onorevole la sua missione di fornire dati sulla situazione della nostra atmosfera e in particolare sullo strato di ozono che circonda e protegge il pianeta.

    Poi, sei anni fa, la Nasa lo ha mandato in pensione, ha staccato la spina e lo ha lasciato a proseguire tranquillo nel suo viaggio. Adesso però la sua quota sta diminuendo e tra giovedì 22 e sabato 24 dovrebbe rientrare definitivamente e precipitare sulla Terra, complice l'aumento dell'attività solare che provoca cambiamenti nella densità degli strati superiori dell'atmosfera che fanno scendere di quota più velocemente gli oggetti che vagano lassù. La probabilità maggiore è che la caduta avvenga venerdì, ma nessuno è in grado di dire esattamente quando, né dove.

    Uars è un gigante della vecchia generazione di satelliti e pesa 6 tonnellate e mezza, è lungo 10,5 metri e largo 4,5. La Nasa ammette che anche se il satellite si dividerà in più pezzi non è detto che tutti brucino prima di cadere sulla Terra. «I rischi per le persone o le cose sono estremamente piccoli e non ci sono casi provati di feriti a causa del rientro di oggetti spaziali», scrive l'agenzia statunitense nel proprio comunicato. E però ammette che non sanno dove cadrà e annunciano aggiornamenti sempre più frequenti e precisi man mano che l'evento sarà più vicino e la situazione più chiara. A seguire minuto per minuto, ventiquattr'ore al giorno la situazione è lo the Joint Space Operations Center della Vandenberg Air Force Base in California. L'area in cui potrebbe schiantarsi il gigante d'acciaio è estremamente ampia, da 57 gradi di latitudine Nord a 57 gradi di latitudine Sud e il sentiero che seguirà nel suo arrivo sulla Terra sarà di circa 800 chilometri. Ma il pianeta, come si sa, è coperto al 75% dalle acque dei mari, grandi fette di territorio sono disabitate, e questo riduce assai il rischio. Tuttavia la probabilità stimata che un pezzo possa cadere addosso a qualcuno non è remota, siti specializzati parlano di una probabilità su 3.200 e di circa 16 grossi pezzi, fino a 500 chilogrammi di peso, che potrebbero arrivare al suolo.

    Sul sito della Nasa c'è ovviamente una pagina dedicata alla pubblicazione dei comunica...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 21 Sep. 2011
    .
  2. E...se il tempo fosse un'illusione?


    La fine del tempo


    Julian Barbour

    jpg


    Il libro

    Se non accadesse nulla, se nulla cambiasse, il tempo si fermerebbe. Perchè il tempo non è altro che cambiamento, ed è appunto il cambiamento ciò che noi percepiamo, non il tempo. Di fatto il tempo non esiste.

    Un saggio che arriva al cuore della fisica moderna, che solleva dubbi sul maggiore contributo di Einstein (il continuo dello spaziotempo) ma che propone anche una soluzione a uno dei più grandi paradossi della scienza contemporanea: la distanza tra la fisica classica e la fisica quantistica. Barbour sostiene che l'unificazione della relatività generale di Einstein con la meccanica quantistica può determinare la fine del tempo. Il tempo non avrà più un ruolo centrale nei fondamenti della fisica. In questo testo rivoluzionario si aprono squarci affascinanti sui misteri dell'universo: i mondi multipli, i viaggi nel tempo, l'immortalità e, soprattutto, l'illusione del moto.

    Dopo la fine della storia e la fine della scienza (cfr. "L'Indice", 1999, n. 3) questa volta tocca al tempo. L'idea è affascinante: il tempo non scorre, non passa. È solo una serie di istanti singoli e autonomi (che l'autore definisce "Adesso") che noi colleghiamo assieme e vediamo scorrere sotto forma di "tempo". Non ci si deve meravigliare troppo della nostra interpretazione del tempo perché - come ha dimostrato Paolo Bozzi in Fisica ingenua - noi vediamo e interpretiamo il mondo su basi aristoteliche: il Sole sorge e tramonta, e così via. Da un punto di vista strettamente scientifico, nel momento in cui si riuscisse a unificare la teoria della relatività con la meccanica quantistica il tempo sparirebbe davvero. Ed è proprio questo che l'autore si prefigge di dimostrare.

    Il testo è costruito in maniera organica, partendo da capitoli abbastanza divulgativi, con dettagli tecnici piuttosto ridotti, poi diventa un po' più tecnico e richiede una discreta attenzione, pur restando sempre leggibile. Certo scegliere tra Eraclito ("tutto scorre") e Parmenide ("l'essere è immutabile e intemporale") non è facile. Per questo Barbour ricorre a Platone per il quale "le uniche cose reali sono le forme o idee " e battezza "Platonia" il paese matematicamente perfetto e il paesaggio atemporale in cui nulla cambia. "I suoi punti sono tutti gli istanti di tempo, tutti gli Adesso; semplicemente ci ...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 18 Sep. 2011
    .
  3. L'Undicesima Dimensione


    L'UNDICESIMA DIMENSIONE


    jpg


    Il cosmo potrebbe essere molto più vasto di quello che pensiamo. Secondo alcune teorie moderne, infatti, oltre allo spazio tridimensionale che costituisce il nostro mondo, potrebbero esistere dimensioni aggiuntive, invisibili, che conterrebbero il nostro mondo così come un libro illustrato contiene una singola pagina e che potrebbero contenere anche altri mondi diversi dal nostro.

    Gli studi, le ricerche e scoperte, fatti a volte di errori. Ogni volta che gli scienziati realizzano una loro scoperta, la natura porta in sé una clamorosa sorpresa che li costringe a rivoluzionare le loro ipotesi. Per circa cento anni la scienza è stata perseguitata da molti segreti, uno in particolare è la presunta esistenza di misteriosi mondi nascosti, impercettibili. I mistici avevano sempre affermato l'esistenza di simili luoghi che asserivano essere abitati dai fantasmi e dagli spiriti e l'ultima cosa che la scienza voleva, era essere associata a tali superstizioni. All'inizio del secolo scorso i fisici furono costretti a fare i conti con una insolita scoperta. Quando cercavano le posizioni delle particelle atomiche come gli elettroni, scoprivano che era impossibile collocarle. Esse infatti non avevano un'unica collocazione. "Quando si studiano le proprietà degli atomi, si scopre che la realtà è di gran lunga più strana di qualsiasi forma di fantasia. Le particelle hanno la possibilità, in un certo senso, di essere in più posti nello stesso tempo" (Paul Steinhard, Burt Ovrut, Neil Turok). Si è tentato di dare una spiegazione a questo fenomeno: le particelle non esisterebbero soltanto nel nostro universo. Sarebbero caratteristiche anche di altri universi, un infinito numero di universi paralleli, uno diverso dall'altro. "Essenzialmente, il contrario della nostra realtà si può verificare in un altro universo". Questa idea era così scomoda che per decenni fu rifiutata dagli scienziati. Il più grande desiderio dei fisici nel tempo, è stato quello di trovare un'unica ed elegante teoria che riassumesse in sé tutto il nostro universo. "Noi crediamo che al momento della creazione l'universo fosse simmetrico, puro ed elegante. Senza l'attrito le leggi di Newton appaiono così: semplici, eleganti, belle, pure, nobili ed elementari". Il grande Einstein non raggiunse mai l'obiettivo del completamento della sua Teoria del Tutto, altri ci provarono poiché era il desiderio di tutti gli scienziati.


    Nella nostra vita quotidiana siamo abituati a vivere in un mondo tridimensionale, ci spostiamo in tre dimensioni, sinistra, destra, in alto, in basso, davanti, dietro. La fisica, però, sembrava richiederne un numero maggiore". Einstein suggerì che la quarta d...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 14 Sep. 2011
    .
  4. 11 settembre, il giorno del ricordo

    Avatar
    Tags
    News
    Varie
    By *ROS* il 11 Sep. 2011
    +1   -1    0 Comments   68 Views
    .


    Dieci anni dopo gli attentati di NY e Washington
    11 settembre, il giorno del ricordo.
    Obama: oggi siamo più forti


    jpg


    New York, 11 settembre 2011

    Le cerimonie per il decimo anniversario degli attentati dell'11 settembre si apriranno a Ground zero con un minuto di silenzio alle 08.45 (ora locale), il momento in cui il primo aereo dell'American Airline si schianto' contro una delle due torri del World Trade Center di New York. Diciotto minuti dopo un altro aereo colpiva la seconda torre.

    Le cerimonie si svolgono per la prima volta dopo la morte di Osama Bin Laden, ucciso il primo maggio con un raid americano in Pakistan, ma rimane l'ombra del terrorismo dopo l'allarme diramato in tutti gli Stati Uniti per il timore di un nuovo attentato in occasione dell'anniversario.
    Il presidente Barack Obama non cambiera' comunque il suo programma e prendera' la parola alla cerimonia di Ground zero, dove verranno letti per la prima volta i nomi di tutti i 2.977 morti dell'11 settembre (compresi quelli del Pentagono e dell'aereo che si schianto' in Pennsylvania) e non soltanto quelli del World Trade Center. Musiche e letture di poesie contribuiranno alla solennita' dell'evento, cui assisteranno autorita' e parenti delle vittime.
    In quest'occasione verra' anche inaugurato il Memoriale Nazionale dell'11 settembre, una struttura che comprende una parete con incisi tutti i nomi delle vittime e una cascata che si riversa in due vasche. Nel pomeriggio Obama partecipera' a due altre cerimonie al Pentagono e nel campo di Shanksville, in Pennsylvania, dove si schianto' il quarto aereo dirottato dai terroristi di al Qaeda. In serata il presidente americano terra' un discorso ad un concerto in memoria al Kennedy Center di Washington.
    Il vice presidente Joe Biden e l'ex presidente George W. Bush hanno inaugurato a Shanksville il memoriale per i morti del volo 93 che, con la loro rivolta a bordo, impedirono ai dirottatori di raggiungere il loro obiettivo a Washington. Infine, nel corso del week end, la portaerei New York, costruita con i resti d'acciaio delle torri del World Trade Center, gettera' l'ancora davanti a Manhattan.

    Obama: l'America oggi è più forte

    "L'America oggi e' piu' forte. E al Qaida e' sulla via della sconfitta". Il messaggio di Barack Obama ai cittadini americani arriva via radio e su You Tube, nel giorno in cui iniziano le celebrazioni per il decennale dell'11 settembre. Si tratta di un messaggi...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 11 Sep. 2011
    .
  5. "Sappiamo che c'è vita su altri pianeti"

    +1   -1    0 Comments   458 Views
    .


    UFO di Wikileaks:
    il CUFOM scova un cablo clamoroso


    ufo-wikileaks


    Il Centro Ufologico Mediterraneo, commissione di diretta emanazione del Centro Ufologico di Benevento, guidato dal presidente Angelo Carannante, annuncia una clamorosa scoperta fatta analizzando gli archivi rilasciati da Assange su Wikileaks. Il lavoro di traduzione e ricerca è da ricondurre all’ingegner Donatello Guerrera proprio in collaborazione col Presidente del CUFOM. Si tratta di una notizia che, se confermata, avrebbe dello straordinario. La traduzione è stata piuttosto interessante e coinvolgente, ma alla fine i due ricercatori hanno ricavato qualcosa di estremamente interessante. Infatti dopo un tentativo di attacco da parte degli hacker proprio sul sito di Wikileaks, Julian Assange ha deciso di rilasciare l’intero archivio contenente tutte le informazioni classificate e non. Assange ha lasciato la responsabilità agli utenti di trovare le notizie e di diffonderle man mano sulla rete. I cablogrammi sono direttamente scaricabili dal sito e l’immenso archivio è notevole (decompresso) circa 60 GB. Contiene veramente di tutto. I livelli di classificazione dei documenti sono di vario genere: vanno da documenti non classificati fino ai top secret. In una nota ufficiale il CUFOM entra nel dettaglio.

    Riceviamo e pubblichiamo:

    “ Logicamente ciò che personalmente premeva a noi del CUBMGC, era trovare documenti inerenti alla vita extraterrestre. Il membro del CUFOM, Donatello Guerrera, navigando nell’immenso spazio di notizie di Assange ha trovato qualcosa che lascia alquanto sconcertati. Scaricato l’archivio, alla directory \cablegate-201108300212\cable\2010\01 si trova un file denominato 10DUSHANBE82. Ebbene il soggetto del file in questione è “Sindaco incontra ambasciatore, conferma vita extraterreste”. È una di quelle notizie che ti spezzano letteralmente il respiro. Però come è nostra abitudine, ci imponiamo di ragionare razionalmente non lasciandoci trasportare troppo dall’entusiasmo. Siamo di fronte ad un commento che sembrerebbe testimoniare addirittura di un incontro già avvenuto con civiltà aliene. Sarebbe la più grande notizia della storia dell’umanità. È vero che siamo di fronte soltanto ad una frase. Ma la questione è la seguente: ogni documento fino ad ora rilasciato da Julian Assange è risultato sempre vero, per quanto scomodo, quindi perché non dovrebbe esserlo questo? Perché forse, è troppo difficile da accettare? Oppure perché i riscontri psicologici potrebbero essere devastanti nella mente dei più scettici e di scienziati estremisti? E anche di questo che si sta occupando il CUFOM. Proprio dell’impatto psicologico di u...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 7 Sep. 2011
    .
  6. 2012: La Profezia di Orione

    Avatar
    Tags
    2012
    Atlantide
    Misteri
    Profezie
    By *ROS* il 1 Sep. 2011
    +1   -1    0 Comments   387 Views
    .


    2012
    Arriva anche La Profezia di Orione!


    jpg


    Oddio, ci mancava solo questa. Eppure sembra proprio che un altro tassello profetico si vada ad allineare sulla Time-Line del 2012. Non bastavano le profezie dei Maya, che qui a Mysterium sono divenute un must, no adesso mi sa che in Italia cominceremo a sentir parlare presto anche della Profezia di Orione.

    Tutto nasce da un libro piuttosto vecchiotto in realtà, che a quanto mi risulta non è mai stato pubblicato in Italia (e sarebbe il caso che qualche editore a cui non fanno proprio schifo i soldi, si muovesse) : The Orion Prophecy di Patrick Geryl e Gino Ratinckx, che è stato pubblicato in America nel Dicembre del 2001 da Adventures Unlimited Press.
    Sembra che sia stato proprio Gino Ratinckx ad accorgersi che tra quattro anni, e cioè nel 2012 vi sarà un rarissimo allineamento celeste tra Orione ed Aldebaran. L'ultima volta che si è verificato questo fenomeno è stato nell'anno 9792 avanti Cristo.
    Ora, bisognerebbe avere un buon programmino astronomico per verificare, ma ci fidiamo del Ratinckx che avendo trovato un editore che gli ha pubblicato il libro, dovrebbe aver detto il vero.

    Ma cosa comporta, in pratica questo allineamento ? Perchè dovrebbe importarcene qualcosa ?
    Beh, innanzitutto, scrivono Geryl e Ratinckx, perchè esso avviene in concomitanza con la profezia del settimo Katun contenuto nel codice di Dresda dei Maya, del quale oramai tutto sappiamo ( e della relativa fine della quinta era), poi però anche per altri motivi:
    - innanzitutto per la correlazione con gli studi di Albert Slosman ( e non 'slomans' come riportano sbagliando una miriade di siti italiani) nato nel 1925, e morto nel 1981, un ex ricercatore della Nasa che cominciò a studiare da autodidatta i geroglifici egiziani, specializzandosi sul Libro dei Morti, il celebre papiro sui riti funerari egizi - e in particolare sul capitolo 17. Da questo e da altri fattori, Slosman trasse una curiosissima teoria che pubblicò in diversi libri - il più famoso, Le Grand Cataclysme e che trovate riassunta - per chi ha voglia di approfondire - qui
    Secondo Slosman, in definitiva, Osiride, il dio egiziano della morte e dell'oltretomba, che è rappresentato in cielo da Orione, sarebbe il 'segnale' dei cambiamenti epocali, nel mondo.
    Lo slittamento de...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 1 Sep. 2011
    .
  7. Tecniche di controllo mentale e scenari occulti: parla un magistrato

    +1   -1    0 Comments   201 Views
    .


    L'inquietante scenario prospettato dal magistrato Paolo Ferraro...tra massoneria, sette segrete ed un'incredibile ipotesi di nesso circa l'omicidio di Melania Rea (uccisa perche' sapeva ed era pronta a denunciare ?!)...
    Verita' o semplici ipotesi?
    Ai lettori ogni valutazione e riflessione...


    04.08.2011 23:07

    Il magistrato Paolo Ferraro denuncia una setta segreta
    riconducibile ad ambienti militari con eccellenti coperture...


    paolo%2Bferraro


    Il magistrato Paolo Ferraro, della Procura della Repubblica di Roma, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta in ambienti militari, con probabili collegamenti e connessioni, eccellenti coperture. E arrivano dati e testimonianze che vanno ben oltre . Il paese deve sapere e verrà analiticamente informato.

    Questo magistrato che molti conoscono per l'impegno indipendente e rigoroso ha patito in due anni e mezzo tutto ciò che accade a chi scopre un vaso di pandora.

    Poiché una cospicua parte dell’informazione ufficiale nasconde la notizia, occorre che ciascuno valuti e la diffonda, con ciò assicurando la circolazione democratica della stessa ...

    (il resoconto della lunga intervista, con relativi video, continua sul link della Fonte, riportato qui di seguito)

    http://altravocedelsannio.webnode.it/news/...enti-coperture/
    Last Post by *ROS* il 26 Aug. 2011
    .
  8. Bambina fantasma nel Museo di Napoli

    Avatar
    Tags
    Misteri
    News
    Paranormale
    By *ROS* il 22 Aug. 2011
    +1   -1    1 Comments   210 Views
    .


    22 agosto 2011

    Bambina fantasma
    fotografata nel museo di Napoli


    jpg


    Da giorni nel Museo Archeologico Nazionale di Napoli succedono cose strane, prima l'allarme di alcuni operai: “In questo cantiere succedono cose strane”. Oggetti spostati, secchi che dovevano essere pieni e che sono stati trovati vuoti. Poi, una foto che proverebbe l’esistenza di fantasmi.

    Ora si attende l’arrivo di veri e propri 'ghostbuster' per far luce, cosi', su una storia che ha parecchi lati oscuri. A parlarne è l'architetto Oreste Albarano, nominato dal ministero per i Beni Culturali come responsabile dei lavori al Museo.

    Dopo le sollecitazioni di alcuni operai, si e' recato personalmente al Museo. Ha fatto alcune foto con il suo cellulare e, da qui, la 'sorpresa': sullo sfondo la sagoma di una bimba che, secondo quanto e' stato accertato, non e' la figlia di nessuno degli operai. Da qui il coinvolgimento di alcuni esperti, docenti universitari, che a settembre dovrebbero arrivare a Napoli: a caccia di fantasmi

    Fonte: youghost.myblog.it
    Last Post by *ROS* il 24 Aug. 2011
    .
  9. Si prepara il Nuovo Ordine Mondiale?

    +1   -1    1 Comments   323 Views
    .


    Bilderberg 2011: l'Europa va eliminata


    By Edoardo Capuano - Posted on 18 agosto 2011

    jpg


    Nel mese di giugno 2010 questa testata pubblicava l'articolo: «Bilderberg 2010: obiettivo povertà mondiale e bloccare il risveglio» . Un articolo molto chiaro sulle vere future intenzioni dei pochi che pilotano questo povero pianeta. Lo scorso mese di giugno abbiamo pubblicato l'articolo: «Bilderberg 2011: obiettivi, prezzi petroliferi alle stelle e crisi globale» che conferma in maniera inequivocabile l'altro articolo del 2010. Recentemente il prestigioso quotidiano wallstreetitalia.com pubblica questo articolo. Buona lettura...(*)
    [...]
    (*) (si puo' leggere l'articolo intero, che non e' possibile mettere qui per problemi tecnici, con tutti i "link interni di riferimento", sulla Fonte: www.ecplanet.com/node/2644 )


    Ndr. Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
    Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media...
    (leggi il resto)
    Fonte: Wikipedia.it

    Edited by *ROS* - 20/8/2011, 16:33
    Last Post by Johnk387 il 3 May 2014
    .
  10. Una porta temporale nell'Antartico?

    Avatar
    Tags
    Misteri
    By *ROS* il 18 Aug. 2011
    +1   -1    0 Comments   103 Views
    .


    Intensa anomalia magnetica in Antartico crea vortice temporale nel passato?


    vortice2


    Un team di scienziati britannici ed americani si sono imbattuti accidentalmente in un evento alquanto misterioso e bizzarro mentre lavoravano su un progetto comune riguardante lo studio dei fenomeni metereologici. Il fisico americano Mariann McLein ed i suoi colleghi scienziati hanno confermato la comparsa di uno strano “vortice nebbioso” formatosi al di sopra della zona in cui stavano operando. Inizialmente il team ha pensato si trattasse di una casuale tempesta polare ma il vortice a spirale formatosi non si disperdeva anzi, nonostante le raffiche di vento che spostano le nuvole tutt’intorno, il vortice nebbioso rimaneva stazionario.
    Così gli scienziati hanno deciso di indagare sullo strano fenomeno; il gruppo dopo aver preso uno dei suoi palloni metereologici attaccandovi uno o più strumenti metereologici in modo da rilevare pressioni barometriche,velocità del vento,umidità e un cronometro scientifico per registrare i tempi delle letture ed aver assicurato l’altra estremità del pallone ad un argano l’ha rilasciato nel vortice che lo ha letteralmente risucchiato al suo interno facendolo scomparire.
    Dopo qualche minuto hanno deciso di recuperare il pallone e nonostante qualche difficoltà con l’argano sono riusciti a portarlo a terra e controllare gli strumenti.
    McLein e compagni rimasero sbalorditi da quello che avevano osservato: il cronometro segnava la data riferita esattamente a dieci anni prima, cioè 27 gennaio 1965 anzichè 27 gennaio 1975. L’esperimento fu ripetuto più volte ma il risultato fu identico. L’episodio fu riferito in un secondo tempo ai servizi segreti militari e l’informazione fu trasferita alla casa bianca. Presumibilmente lo strano vortice è in realtà un tunnel magnetico spazio-temporale, del quale i militari dell’intelligence sono a conoscenza. Esso infatti è soprannominato in codice “The time gate”, ovvero la porta del tempo.

    E’ curioso che lo strano fenomeno sia avvenuto proprio in prossimità della zona in cui fu scoperta una costruzione artificiale nell’aprile del 2001, attraverso alcuni scavi effettuati sotto il ghiaccio ad una profondità di 2 miglia da parte dei militari americani. In seguito a questa scoperta gli stessi militari cercarono di impedire che questa notizia trapelasse ma in realtà non fu così; infatti, nonostante fosse intimato ai media il silenzio stampa, la notizia secondo cui erano iniziati degli scavi in gran segreto in Antartide arrivò all’Europa, che protestò in maniera formale contro l’azione intrapresa dai militari americani e dal loro governo.

    “Se è qualcosa che l’esercito americano ha costruito lì, allora stanno violando il Trattato Antartico internazionale”, ha detto un assistente di Nicol...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 18 Aug. 2011
    .
 
Skin by Anthony