1. Si prepara il Nuovo Ordine Mondiale?

    Avatar
    Tags
    Governo Ombra (Sinarchia)
    Illuminati
    NWO
    By *ROS* il 20 Aug. 2011
     
    +1   -1    1 Comments   323 Views
    .


    Bilderberg 2011: l'Europa va eliminata


    By Edoardo Capuano - Posted on 18 agosto 2011

    jpg


    Nel mese di giugno 2010 questa testata pubblicava l'articolo: «Bilderberg 2010: obiettivo povertà mondiale e bloccare il risveglio» . Un articolo molto chiaro sulle vere future intenzioni dei pochi che pilotano questo povero pianeta. Lo scorso mese di giugno abbiamo pubblicato l'articolo: «Bilderberg 2011: obiettivi, prezzi petroliferi alle stelle e crisi globale» che conferma in maniera inequivocabile l'altro articolo del 2010. Recentemente il prestigioso quotidiano wallstreetitalia.com pubblica questo articolo. Buona lettura...(*)
    [...]
    (*) (si puo' leggere l'articolo intero, che non e' possibile mettere qui per problemi tecnici, con tutti i "link interni di riferimento", sulla Fonte: www.ecplanet.com/node/2644 )


    Ndr. Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
    Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media...
    (leggi il resto)
    Fonte: Wikipedia.it

    Edited by *ROS* - 20/8/2011, 16:33
      Share  
     
    .

Comments
  1. Johnk387
    view post
    3/5/2014, 06:30     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Rattling great visual appeal on this web site, I'd value it 10. ckbkfeeagada
     
    Top
    .