1. Jewish UFO files (2)

    Avatar
    Tags
    UFO e Israele
    By *ROS* il 7 Dec. 2008
    +1   -1    0 Comments   164 Views
    .


    ISRAELE: I CARRI CELESTI DEGLI ELOHIM
    di Alfredo Lissoni


    image


    Molti testi apocrifi riferiscono di avvistamenti UFO; questi tardi racconti vennero probabilmente distorti, interpretati in chiave mistica e legittimati attribuendoli a figure dell'Antico e Nuovo Testamento. Ma la verità potrebbe essere diversa...

    In un precedente articolo abbiamo sottolineato come nei "jewish UFO files", nei racconti ebraici delle origini, abbondassero i riferimenti ad apparizioni UFO nel Medioriente antico. Molte altre apparizioni, decontestualizzate, rilette in chiave mistica ed inserite in un contesto biblico a posteriori, potrebbero celare nuovi sconcertanti episodi.
    Pur non appartenendo tutti alla tradizione ebraica, i cosiddetti "vangeli apocrifi" (cioè quelli non riconosciuti come canonici dalla versione dei Settanta) mostrano spunti assai interessanti per gli studiosi di ufologia; va altresì sottolineato che negli ultimi decenni è parere di una élite di studiosi internazionali che almeno il 90% degli scritti neotestamentari rinnegati dalla Chiesa possa godere di una credibilità pari a quella degli scritti ufficializzati. Una simile presa di posizione ha acceso in passato aspre diatribe, e non è un segreto che i vari testi apocrifi, come i Rotoli del Mar Morto esposti negli anni Novanta sia nei musei americani che vaticani, siano stati volutamente celati per molti anni, affinché non ne venisse divulgato il contenuto, esplosivo per gli uni, eretico e deviante per gli altri.
    Occorre anche sottolineare che molti di questi testi, che rivelano presunte predicazioni di Gesù o riscrivono molti episodi cronachistici neotestamentari, sono stati effettivamente inventati di sana pianta o inquinati, anche a più riprese nel corso dei secoli con cancellazioni ed aggiunte, da gruppi gnostici e filosofici che nulla avevano a che spartire con l'ebraismo delle origini (esistono addirittura vangeli neoplatonici e musulmani). Le dottrine in essi contenute venivano solitamente attribuite a Gesù per conferire loro maggior credibilità. Aldilà di queste mistificazioni evidenti, non si può peraltro escludere che alcuni episodi cronachistici, come certe apparizioni di nubi volanti o certe "apparizioni", venissero propagandate proprio in questi scritti, ma inserite in un contesto religioso, in quanto interpretate come-manifestazioni soprannaturali.

    I "VIMANA" DEGLI EBREI
    É dunque assai probabile, se non addirittura certo, che l'avvistamento di un UFO, nei secoli passati, sia stato interpretato come il transito di una "nube divina"; la funzione di queste nubi volanti, probabilmente introdotte a posteriori in molti testi parabiblici, è descritta assai minuziosamente in un vangelo apocrifo vecchio di duemila anni, che attesta dunque l'antichità di tale fenomeno. Noto come "...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 7 Dec. 2008
    .
  2. Jewish UFO files (1)

    Avatar
    Tags
    UFO e Israele
    By *ROS* il 6 Dec. 2008
    +1   -1    0 Comments   208 Views
    .


    E I DISCHI VOLANTI SCESERO SU ISRAELE
    di Alfredo Lissoni




    Divinità o alieni? Un'attenta lettura delle tradizioni ebraiche svela la presenza di precisi riferimenti a possibili contatti spaziali nell'antichità mediorientale.

    In un precedente articolo sugli UFO files islamici abbiamo sottolineato come il fenomeno dei "dischi volanti" fosse presente in Medio Oriente sin dai tempi più remoti, con modalità analoghe a quelle della casistica occidentale (il che dimostra come gli UFO non siano solo un mito). Lo stesso accade peraltro con i "jewish UFO files", i "files UFO" ebraici dell'antichità, ovvero in tutti quegli scritti apocrifi, ortodossi o didascalici della tradizione rabbinica.
    In essi si parla dei "se'irim", i satiri irsuti e caprini che ricordano molto il chupacabras, e degli "accoliti di Lilith" che penetravano nottetempo nelle stanze da letto per sottoporre, come i moderni Grigi, gli ignari dormienti a pratiche sessuali; e troviamo gi "'ofannim", angeli "in forma di ruota" che scortavano il "carro celeste" (merkavhah) di Dio, che corrispondono agli dèi civilizzatori Oannes venerati da fenici, siriani, aramei ed amorrei; ed i "bene-Elohim" ed i "Nephilim" (i giganti), che nella notte dei tempi si unirono carnalmente con "le donne della Terra"; i "figli dei dèi", nati cioè dalle unioni tra terrestri e "celesti", che avevano la particolarità di avere il volto splendente, i capelli bianchi e gli occhi lampeggianti (come il Noè della tradizione ebraica) o il volto completamente verde come la bella Esther, secondo il testo Megilla o Talmud babilonese.

    IL COSMO ABITATO DAI RABBINI
    Il primo dato che emerge da un'approfondita lettura dei testi della tradizione ebraica (Torah, Talmud Jerushalmi, Capitoli dei Padri o Pirqè Avot, Mishnah, Tosefta', Midrash, Haggadah o Leggende degli ebrei) è che le iniziali credenze cosmologiche fossero assai diverse dalla più tarda visione antropocentrica del mondo (con un Dio Unico per un'umanità unica nell'universo).
    "Migliaia di mondi ha creato il Signore in principio - riferiscono le "Saghe ebraiche delle Origini" nella traduzione del 1913 di Bin Gorion - poi Dio ne creò di nuovo altri, e sono tutti insignificanti al suo cospetto. Il Signore creò altri mondi e li distrusse, seminò piante e le divelse, perché erano ancora confuse e si contrastavano a vicenda. E continuò a creare e a distruggere mondi, finché non creò il nostro."
    Ventisette sono gli universi descritti nel "Manoscritto copto" conservato presso la collezione Borgia di Napoli attribuito all'ebreo Simon Mago e che, rifacendosi palesemente alla tradizione rabbinica, riferisce: "Quando il Padre ebbe finito d...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 6 Dec. 2008
    .
  3. TAPAK TAHIR: gli UFO dell'Islam

    Avatar
    Tags
    UFO e Islam
    By *ROS* il 4 Dec. 2008
    +1   -1    0 Comments   126 Views
    .


    TAPAK TAHIR: dischi volanti nei Paesi arabi
    di Alfredo Lissoni


    image



    Il mondo islamico ammette l'esistenza degli UFO. Uno studio approfondito sul mondo islamico permette di stabilire che ufo ed alieni sono di casa anche nel mondo arabo, e si scopre che in Iran esiste una città dei rapiti, che in Kuwait c'è un'area 51 e che nel Corano si parla esplicitamente di vita extraterrestre.

    Il 3 settembre 2000, attraverso la tv satellitale Al-Jazeera, lo sceicco del Qatar Yusuf Al-Qaradawi ha ufficialmente preso posizione a favore del fenomeno UFO e degli extraterrestri, dichiarando pubblicamente che non esistono limiti teologici dell'lslam alla vita su altri mondi, che Allah è Signore e Creatore di tutto e che nel Corano viene ripetutamente definito "Signore dei Mondi" (Rabbelal-amin); che sempre nel Corano diverse "ayat" (versetti) possono essere interpretate a favore della vita nel cosmo (in una si afferma che Allah potrebbe far incontrare gli uomini e le creature del cielo prima dell'estinzione della razza umana; in un'altra viene rivelato che esistono "altrove" popoli uguali agli umani, all'epoca del Corano "nascosti agli occhi della gente"). Il discorso proseguiva denunziando la congiura del silenzio operata attorno al fenomeno da certi governi, ma anche la possibile strumentalizzazione del fenomeno stesso "per scopi di manipolazione politica e delle masse"; veniva ribadito infine che non esisteva nessuna base teologica per sostenere che gli extraterrestri fossero gli angeli di Allah e si sconsigliava qualsiasi forma di idolatria.
    Questa posizione è destinata probabilmente a segnare un momento epocale della storia dell'ufologia extra-occidentale (della quale, sfortunatamente, giungono a noi solo echi distorti).
    Il sottoscritto intrattiene da anni rapporti, fra gli altri, con i colleghi dei Paesi arabi e con il mondo islamico, e questo studio, sfociato in un libro ("Altri UFO", Edizioni Macro), era volto a dimostrare che anche in un mondo assai diverso dal nostro, quale quello islamico, gli UFO sono presenti con identiche modalità, e dunque sono un fenomeno oggettivo e planetario. La ricerca, durata anni, mi ha dato ragione.

    GLI UFO NELL'AFRICA BIANCA
    "Non ci sono versi specifici nel Corano che parlino di vita intelligente nell'universo oltre alla nostra, agli angeli e ai jinn (demoni) - mi scriveva nel luglio del 1999 Abdul Rahiman Sharif, un informatico degli Emirati Arabi che gestiva un sito Internet intitolato "Submission", sottomissione all'Islam. E proseguiva - Tuttavia Dio ci rammenta che Egli può creare molte cose che noi non conosciamo o non comprendiamo."
    L'atteggiamento verso gli UFO o, in senso più lato, la vita extraterrestre e la colonizzazione dello spazio (tutta americana)...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 4 Dec. 2008
    .
  4. Edgar Cayce e gli Alieni

    +1   -1    0 Comments   221 Views
    .


    EDGAR CAYCE e GLI ALIENI

    image



    Quando pensiamo allo spazio, la nostra immaginazione è stimolata dai pensieri di esseri viventi che forse lo abitano. Così le idee su alieni e visitatori alieni sulla Terra nascono naturalmente dall’immaginazione dell’umanità. Ma la verità è che gli esseri umani hanno disegnato alieni molto tempo prima - secondo l’evoluzione - che fossimo in grado di volare nello spazio. Su tutto il pianeta, in molte civiltà diverse, troviamo immagini e storie di veicoli spaziali ed esseri viventi in visita con poche caratteristiche umane.

    Troviamo inoltre testimonianze di umani che dicono che noi stessi abbiamo origine dai cieli! Non siamo usciti da stagni fortuiti di liquido come cellula singola che stava lottando per una vita migliore, destinati a diventare gli esseri terrestri che siamo oggi. Fra coloro che insegnano un’origine divina per noi c’è Gesù stesso che disse a Nicodemo: “Nessuno è asceso al cielo che non sia disceso dal cielo, anche il Figlio dell’uomo che è in cielo.” (Giovanni 3,13)
    Oggigiorno gli scienziati riconoscono che la stessa materia del nostro essere fisico proviene dalla polvere di stelle e dalle comete.

    Le letture di Edgar Cayce della Registrazione Akascica dichiarano che siamo davvero venuti dallo spazio, dai cieli, ma non come polvere di stelle materiale o come residui di comete. Siamo venuti come esseri di energia con menti superiori, molto tempo prima della nostra evoluzione fisica attraverso la materia. Cayce predisse che l’umanità si sarebbe unita alla “gente dell’universo” per condurre di nuovo la vita di esseri celestiali dallo spazio, rendendo la vita terrestre un ricordo vago ma importante. (281-16)

    Che aspetto potrebbe avere il popolo dell’universo? Abbiamo già incontrato qualcuno di loro? Molti pretendono di sì. Dicono che alcuni sono buoni e disponibili, mentre altri sono cattivi e egoistici, avendo poco interesse per le nostre libertà e desideri. Spesso gli alieni vengono descritti con termini comuni alla materia tridimensionale. Queste caratteristiche possono essere naturali per il nostro pianeta ma non per lo spazio o i pianeti su cui abbiamo fatto delle indagini. E’ probabile che un alieno sia molto diverso da noi.

    Cayce descrive le nostre forme pre-terrestri in termini più naturali per la vita quadridimensionale – esseri di energia e una mente che funziona al di là di un cervello materiale, tridimensionale. Tenuto conto di questo sarebbe probabile che gli alieni abbiano delle caratteristiche simili. Qualcuno di loro forse è capace di trasformarsi alla forma tridimensionale, ma probabilmente la loro condizione normale è non fisica. Infatti molti avvistamenti di UFO rivelano che essi operano effettivamente al di là di ogni legge conosciuta della fisica materiale e della condizione umana.

    Per esempio, nessun co...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 3 Dec. 2008
    .
  5. L'Antartide e la Base 211

    +1   -1    0 Comments   1,286 Views
    .


    UFO: ANTARTIDE E LA BASE 211


    image



    Esiste realmente la misteriosa Base 211? Quali sono i suoi segreti e quali i fatti che lasciano sospettare una terribile verità? Ma, soprattutto, quale è oggi il suo reale pericolo?

    Operazione Nuova Svezia

    Base 211 è il codice che indicherebbe una installazione sotterranea, costruita segretamente ma con le sotterranee convivenze di alcuni governi, in Nuova Svevia ( Antartide). Le voci intorno a questa misteriosa installazione iniziano a circolare dopo lo svolgimento dell'Operazione Paperclip, e subito dopo che alcuni U-boot partirono per l' Antartide non facendo ritorno.

    L’Operazione Paperclip, conosciuta anche come Progetto Paperclip, era il nome in codice sotto il quale l'intelligence e i servizi militari degli Stati Uniti portarono via gli scienziati tedeschi dalla Germania nazista, durante e dopo le fasi finali della seconda guerra mondiale.

    La spedizione Nuova Svevia, fu una missione esplorativa finanziata dalla Germania e diretta verso le regioni antartiche, si svolse tra il 1938-1939 e venne affidata al comando di Alfred Ritscher.

    Il 17 dicembre 1938 la nave Schwabenland salpa da Amburgo; si tratta di un cargo attrezzato con una catapulta per far decollare idrovolanti. La spedizione si compone di 33 scienziati oltre ai 24 membri dell'equipaggio della nave.

    Nel gennaio 1939 la nave raggiunge un'area già rivendicata dalla Norvegia nel 1938 con il nome di Dronning Maud Land e inizia a cartografare la regione. Nelle settimane successive vengono effettuati circa 15 voli di ricognizione, coprendo un'area di circa 600.000 km² e scattando oltre 16.000 foto aeree.

    La spedizione lascia lungo la costa tre bandiere tedesche e ne paracaduta almeno 13 all'interno, lo scopo è quello di rivendicare il territorio esplorato con il nome di Neu-Schwabenland; vengono inoltre effettuate escursioni per rivendicare colline e altri punti significativi.

    La nave Schwabenland farà ritorno ad Amburgo nel 1939, al suo arrivo Ritscher trova già programmate altre due spedizioni in Antartide: la prima per l'estate 1939-40 e la seconda per quella 1940-41. Entrambe hanno come obiettivi l'individuazione di siti idonei all'impianto di basi baleniere e, più importante, di estendere la rivendicazione tedesca in Antartide. La seconda in particolare aveva uno scopo più militare e prevedeva la costruzione di una base navale nei pressi del canale di Drake per il controllo del transito tra l'oceano Atlantico e quello Indiano.

    Entrambe le missioni vennero in seguito annullate a causa della seconda guerra mondiale.

    I pionieri dell’ Antartide

    L’interesse della Germania per la regione antartica risaliva a molto tempo prima della spedizione guidata da Alfred Ritscher; nel 1873 Sir Eduard Dallman aveva ...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 1 Dec. 2008
    .
  6. Alla ricerca degli Alieni

    +1   -1    0 Comments   2,318 Views
    .


    Mappe stellari aliene, alla ricerca del luogo di origine degli extraterrestri.


    image


    Una nuova geografia della vita aliena nello spazio si sta configurando dopo le relazioni spesso sensazionalistiche dei vari Lear, Corso e Wolf. La confederazione umanoide si aggiunge ai pleiadiani di Meier e ai grigi dall’ingegneria genetica altamente inquietante. La questione dei luoghi d’origine delle supposte entità aliene è un dilemma che fa accapigliare da anni gli studiosi. I pianeti e le stelle, da cui dicono di provenire le varie entità nei casi di IR-3 e IR-4, non hanno trovato ancora una verifica definitiva da parte della scienza. Sia per quanto riguarda i pianeti del sistema solare (su cui la scienza ufficiale ci dice che è impossibile l’esistenza della vita) sia per galassie e sistemi stellari extrasolari, l’incapacità di effettuare esplorazioni sistematiche per "ritrovare" le entità aliene avvistate, a causa della nostra tecnologia limitata, ci fa brancolare sempre nell’oscurità più completa. Al di là delle generiche indicazioni di provenienza da altre galassie, nelle comunicazioni degli IR-3 abbiamo però diversi casi di precise localizzazioni astronomiche. Adamski e i contattisti classici parlano di pianeti del sistema solare e in particolare di Venere. La vicenda di Betty e Barney Hill è importante in questa analisi per la sua dinamica di svolgimento. È il primo caso in cui due addotti vedono una precisa mappa stellare a bordo dell’astronave e, conseguentemente, l’agglomerato stellare nell’ologramma mostrato alla signora Hill, viene identificato da Marjorie Fish, dopo anni di lavoro.
    In un caso brasiliano del ‘56, quello del Prof. de Freitas Guimaraes, spunta un’altra mappa astronomica, stavolta fattagli vedere dai nordici che lo avrebbero ospitato; Travis Walton, dal canto suo, assistette a una proiezione di stelle e pianeti nel cosmo su uno schermo olografico a bordo dell’astronave dove era stato trasportato.

    GEOGRAFIA ALIENA DELLO SPAZIO
    Il serg. magg. Robert Dean e il col. Wendelle Stevens hanno fornito informazioni sulla nuova geografia aliena dello spazio lasciando intendere che la NASA e altri organi di governo mondiali nascondano informazioni segrete ben più dettagliate anche riguardo i casi sopra citati. Ricordiamo come nelle affermazioni di Adamski e Meier si fondano elementi reali (come le "lucciole spaziali") a dichiarazioni apparentemente folli. Sembra però che un fondo di verità nella mappatura dei sistemi stellari abitati (dai Draconiani alla confederazione umanoide), stando alle dichiarazioni di addotti e contattisti, sia intravedibile. I luoghi d’origine vengono, così, necessariamente e aprioristicamente ben delineati. La scienza ufficiale attuale non prende affatto in conside...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 30 Nov. 2008
    .
  7. UFO - Qualcosa sfugge al controllo democratico?

    Avatar
    Tags
    Cover-up
    Philip Corso
    By *ROS* il 29 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   104 Views
    .


    -UFO - Qualcosa sfugge al controllo democratico?-
    (2 di 2)

    Last Post by *ROS* il 29 Nov. 2008
    .
  8. UFO - Qualcosa sfugge al controllo democratico?

    Avatar
    Tags
    Cover-up
    Timothy Good
    By *ROS* il 29 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   105 Views
    .


    -UFO - Qualcosa sfugge al controllo democratico?-
    (1 di 2)

    Last Post by *ROS* il 29 Nov. 2008
    .
  9. Basi Aliene nel Mondo (2^ parte)

    Avatar
    Tags
    Basi Aliene
    By *ROS* il 28 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   345 Views
    .

    BASI UFO AL MONDO
    (2^ parte)


    USA
    image
    Nevada
    78) Division Peak Black Rock Desert
    79) Ruby Mtns. between Sherman Mt. and Jiggs
    Florida
    80) underwater base between Jacksonville and Palatka
    Colorado
    81) Gore Range near lake Warden Valley
    Oklahoma
    82) Lake Cherokees, between Danway and Delaware
    Oregon
    83) The Dalles Mt. Hood
    Washington
    84) Barron
    85) Colville Calispel Peak
    Indiana
    86) Fort Wayne Churubusco
    87) Terre Haute
    88) Rockville
    89) Greencastle
    New Mexico
    90) Las Vegas area Baldy Peak
    91) Gallinas Mt.
    92) Grants area
    93) Paguate
    94) Mt. Taylor
    95) Tajique
    96) Laguna del Perro
    97) area Dulce
    Alabama
    98) New Marrket
    99) L M Smith Reservoir
    1A) Falkville
    Iowa
    2A) Mt. Pleasant Wapello
    Massachusetts
    3A) Mt. Everet
    Maine
    4A) Eagle Lake
    North Dakota
    5A) Bismark
    South Dakota
    6A) Aberdeen
    7A) Napoleon
    Michigan
    8A) underwater base near Big Sable Pt.
    Montana
    9A) Livingstone area
    1B) Piney Buttes
    5C) Southwest from Big Timber (underground base headquarters for the planet.)
    Utah
    2B) near Noamy Pk
    Logan city
    Arizona
    3B) Baldy Pk.
    4B) Kenndrick Pk
    5B) Flagstaff Red Lake
    Wisconsin
    6B) Fond du Lac
    7B) Elkhorn
    8B) William Bay
    9B) Center City Turtle Lake
    Nebraska
    1C) North Platte Seneca and Ringgold
    Kentucky
    2C) ampaa
    Virginia
    3C) Evarts Harlan (underground city)
    New York
    4C) North of the state
    ANTARCTIC
    image
    6C) Admirality Mtns. Mt. Levick on top of the ice
    7C) Sor Rondame mountains
    URUGUAY
    image
    8C) Minas de Corrales border with Brazil
    ARGENTINA
    image
    9C) Cordoba, Villa de Maria
    1D) San Juan, Cerro las Tortolas (2 bases)
    2D) north of Maipo volcano
    3D) Aero Cerro Aconcaqua
    4D) Cruz Del Eje
    5D) Rio Negro, near Piedra de Aguila
    6D) Twin Bases, area around El Bolson and Norquinco
    7D) Neuquen
    8D) Loncopue'
    9D) Junin' de los Andes
    1E) Chubut, near Corcovado
    2E) area Lago Futalauquen
    3E) Rio Pico
    4E) Rio Mayo
    5E) Santa Cruz
    6E) Cerro O'Higgins between Tres Lagos and Monte Fitzroy
    7E) Cerro Mesa between Lago Moreno and Lago Nansen
    8E) La Rioja
    9E) Cerro Bonete Chico
    1F) Sierra de Famatina
    2F) eastern part of Sierra de la Punilla
    3F) Mendoza - Cerro Aconcagua
    4F) Cerro Sosneado
    5F) Catamarca between Fambala and Santa rosa
    6F) north west of Hualfin
    7F) Santa Maria
    8F) area Sierra de Catamarca (a very important base)
    9F) Salta
    1G) Cafayate near lake Laguna de Gayatayoc
    ITALY ...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 28 Nov. 2008
    .
  10. Basi Aliene nel Mondo (1^ parte)

    Avatar
    Tags
    Basi Aliene
    By *ROS* il 28 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   325 Views
    .


    BASI UFO AL MONDO
    (1^ parte)


    Mappatura mondiale delle basi UFO presunte e non; comprensive di queste fanno parte sia basi terrestri, sia basi sotterranee ed anche basi sottomarine.
    I punti di rilevamento sono dislocati in: Unione Sovietica, Alaska, Canada, Islanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Australia, Messico, Bermuda, Barbados, Bahamas, USA, Antartico, Uruguay, Argentina, Italia, Israele, Oceano Indiano
    image

    UNIONE SOVIETICA
    image
    01) Cape Farvel
    02) Tundra - Peninsula of Kola
    03) Island of Novoja Zemla
    04) Sibera - Chatanga where the rivers of Kotuja and Cheta meet
    05) Russia - just under the Artic Circle town of Egveknot.
    ALASKA
    image
    06) Brooks Range Central part, Lat.approx.148 degrees area Philip Smith Mtns.
    07) Schwatka Mtns., town of Ambler.
    CANADA
    image
    08) Mount Greenough
    09) Richardson Mtns.
    10) Mount Hare
    ICELAND
    image
    11) Jokulsaarglifur National Park
    12) Center of the island.
    NORWAY
    image
    13) Finmark area Rastegai'sa
    14) Troms north of Ovre Dividal Nasjonal Park between the rivers Lainbalven and Korkamaalven
    15) Nordland area Ballangen and Storsteinsfjellet.
    SWEDEN
    image
    16) Norbottens Lan area Kebnekaise and Resjon
    17) Norbottens Lan Abisko National Park
    18) Norbottens Lan area Kvilskjokk about 100 Km from the Norway border.
    FINLAND
    image
    19) Utsjoki Finmark practically on the border to Norway.
    AUSTRALIA
    image
    20) Mt. Allott near Lake Gillen Gibson Desert
    21) Great Artesian Basin Hoods Range
    22) Near Murra-Mura
    23) Near Collerina NSW
    24) Strzecki Desert
    25) Cordillo Downs area
    MEXICO
    image
    26) Sierra Madre Oriental - area of Neueva Rosita
    27) Charcos de Risa
    28) Sierra de la Fragua
    29) Casas Grandes
    30) Ojo del Carrizo
    31) San Jose de la Popa
    32) Palo Blanco
    33) Cerro Carrizal
    34) Baja California - San Felipe
    35) Durango
    36) San Bernado
    37) El Salto
    38) El Troncon
    39) Zacatecas
    40) Antontonilco
    41) Apizollaya
    42) San Luis Potosi
    43) Sierra de Catorce, between Ciudad Valles and Rayon
    44) Guanajuato - Mt...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 28 Nov. 2008
    .
 
Skin by Anthony