1. UFO su Aviano

    Avatar
    Tags
    Aviano
    Avvistamenti UFO
    By Police il 27 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   235 Views
    .


    AVVISTAMENTI AD AVIANO



    Dopo le affermazioni del professor Chiumiento, ci sembra interessante presentare questo nostro articolo pubblicato sul n. 312 del Giornale dei Misteri, dell'ottobre 1997.

    Dall'inizio di febbraio a metà aprile 1997, oltre 150 testimonianze di avvistamenti UFO nei cieli del Friuli, sopra la Base NATO di Aviano; tanto da titolare il servizio messo in onda dal TG5: "Cieli affollati nel Nord Est".

    La zona intorno alla Base di Aviano era già stata, nel 1995, al centro di indagini in seguito alla comparsa di impronte circolari, tutte dello stesso diametro di 10,60 metri, rinvenute sul terreno ad Arbia (22 settembre), a Malnisio (27 settembre), a Maniago (4 ottobre) località prossime ad Aviano. Le analisi condotte all'epoca sul terreno rivelarono che la vegetazione del campo era stata esposta ad un irraggiamento di "microonde", dando luogo a un fenomeno di disidratazione.
    Le anomalie termiche ed elettromagnetiche, che produssero un effetto "cottura", portarono a ipotizzare la presenza di un oggetto volante non identificato, quale causa dell'alterazione chimico fisica.
    Oggi si torna a parlare della zona in relazione all'avvistamento di sfere colorate.
    Dai primi di febbraio gli abitanti dei comuni intorno ad Aviano, in particolare nelle province di Pordenone e Treviso, filmano e vedono oggetti non identificati ogni giorno. Non si tratta dei soliti puntini luminosi ma di sfere di una certa consistenza colorate dal bianco al giallo, all'arancio o rosso e dal comportamento insolito.
    Il 27 febbraio, un giovedì, è stato particolare. Tutti i testimoni concordano con quanto afferma il signor Toffoli in una intervista rilasciata durante una delle puntate della trasmissione "Verissimo" in onda su Canale 5.
    "Molte persone nella zona e nella stessa fascia oraria hanno potuto osservare nel cielo queste luci e molti aerei militari, a volte 30, in formazione di 3 o 6, come fossero in assetto da combattimento, che si avvicinavano agli oggetti girandovi intorno tre o quattro volte, per poi continuare in un cerchio più largo. È parso stranissimo vedere alcuni aerei volare a bassa quota in chiaro assetto di guerra".
    Il signor Toffoli ha dichiarato che, verso le 19,30-19,40, ha visto dalla finestra della sua abitazione, a Caneva, dalla quale si osserva benissimo la zona di cielo sopra la base NATO di Aviano, una sfera blu turchese intenso, sospesa nel cielo che, a tratti, spariva e riappariva. È rimasto ad osservare, per diversi minuti, un'altra sfera più grossa di un colore giallo, arancio e rosso apparsa poco dopo e sei aerei ...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 27 Nov. 2008
    .
  2. AREA 51 ITALIANA? Basi aliene nei pressi di Aviano

    Avatar
    Tags
    Aviano
    Basi aliene
    By Police il 26 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   1,657 Views
    .


    AREA 51 ITALIANA?

    image
    CI SONO LE PROVE:
    BASI ALIENE NEI PRESSI DI AVIANO

    RaiNet news
    13 Luglio 2003


    Questo non può essere un approfondimento, ma solo un resoconto di quanto annunciato dal professor Chiumiento e apparso su vari quotidiani del Nord-Est, su RaiNet ed anche su "La Nazione" (all'interno di un dossier su crop e ufo).
    Concluderemo riportando testi di Chiumiento pubblicati su "Notiziario Ufo" di Marzo-Aprile e Settembre-Ottobre 1997, intitolati "Allarme ad Aviano", "Il caso Victor Alert" e "Un Nighthawk e...", interessanti da leggere, visto quanto ci sta annunciando adesso il professore.

    A tenere i contatti con gli alieni e a fotografarli, un giovane operaio di 30 anni, della provincia di Pordenone. Il professor Antonio Chiumiento annuncia immagini "uniche al mondo", che ritraggono extraterrestri della razza "grigia", scattate all'interno della loro astronave.

    Nella provincia di Pordenone, a poca distanza dalla base Usaf di Aviano, gli alieni avrebbero un vero e proprio quartier generale sotterraneo. Per la precisione due basi, realizzate prima dell'arrivo dei militari statunitensi, lontane pochi chilometri una dall'altra e nascoste da un boschetto.

    Il professor Chiumiento, che in 25 anni di ricerche nella sua lunga caccia agli ufo ha indagato su oltre 1.200 episodi, per la maggior parte verificatisi nel Nord-Est, assicura che il testimone oculare (sulla cui identità ha preferito mantenere il massimo riserbo) dal febbraio 1997, quando aveva 24 anni, frequenta gli alieni "residenti" nelle basi, ma provenienti da un pianeta che non fa parte del sistema solare.
    Il giovane decise subito di mettere al corrente il professor Chiumiento, insegnante della sorella.
    Chiumiento ha raccontato di essersi avvicinato al caso cautamente, come è solito fare prima di completare le sue indagini. Con il passare del tempo si rese conto che il giovane meritava credibilità, soprattutto per le testimonianze fotografiche. Immagini uniche al mondo, la cui autenticità è stata provata dalla perizia sui negativi effettuata dallo specialista, ingegner Uliano Monti.

    Per poter vedere le foto, dove gli alieni appaiono con la pelle grigia, scavata da rughe profonde, e con una testa grande e ovaleggiante e due enormi occhi scuri, una bocca sottilissima e un naso appena riconoscibile, si dovrà attendere l'uscita del primo volume della collana di libri sugli ufo che il professor Chiumiento sta per ultimare.
    Le foto sono state scattate in parte nelle basi sotterranee dove il giovane ha detto di avere visto tante gallerie e un hangar pieno di navicelle spaziali e in parte dall'astronave a forma triangolare, che lo avrebbe portato a zonzo tra Marte, Giove e Saturno.

    "Le fotografie - ha spiegato Chiumiento...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 26 Nov. 2008
    .
  3. VISITATORI EXTRATERRESTRI

    Avatar
    Tags
    Visitatori extraterrestri
    By Police il 25 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   113 Views
    .


    VISITATORI EXTRATERRESTRI

    image


    Gli Dei dell'Eden

    Il primo risale all'anno 18.617.837 a.C.; l'ultimo al 607 a.C.: stiamo parlando degli sbarchi di popoli extraterrestri che avrebbero aiutato l'evoluzione della nostra civiltà , se non, addirittura, "creato" l'uomo con ardite operazioni di biogenetica. Tra i vari pseudo-culti legati agli UFO, la cosiddetta Ipotesi extraterrestre è senz'altro la più popolare. All'origine della civiltà umana vi sarebbe una visita - anzi, parecchie visite, come leggerete in questa stessa voce - di un popolo alieno, proprio come sostengono le varie mitologie quando parlano di "Dei venuti dal Cielo". I visitatori spaziali avrebbero fornito ai terrestri le conoscenze necessarie per iniziare il loro lungo cammino verso la civiltà; poi, compiuta la missione, sarebbero tornati al loro mondo sperduto nella Galassia.
    Non é facile risalire a un inventore "ufficiale" dell'ipotesi extraterrestre: per anni, infatti, è stata relegata a riviste estremamente specializzate diffuse tra gli ufologi o in altri club interessati a cose misteriose. Tra gli scrittori più popolari che se ne sono occupati ricordiamo i francesi Robert Charroux e Pauwels & Bergier, l'italiano Peter Kolosimo, e, soprattutto, il tedesco Erich Von Daeniken, i cui libri sono divenuti best-seller in 26 lingue.

    Un'ipotesi che vale miliardi.

    Milioni e milioni di copie vendute, miliardi di diritti d'autore, una denuncia per truffa, un vero e proprio esercito di seguaci, decine di imitatori in tutto il mondo: questo é quanto ha reso a Erich Von Daeniken una serie di libri iniziata nel 1967 con Erinnerungen an die Zukumft (letteralmente "Ricordi dal futuro"; tradotto in Italia con il titolo Gli extraterrestri torneranno ).
    L'abile scrittore tedesco ha saputo elaborare l'ipotesi extraterrestre in forma estremamente divulgativa e leggibile, anche se le prove esibite a suo favore sono assai scarse. Von Daeniken (come i suoi imitatori) si limita infatti a mostrare foto di antiche statuette e monili; se la testa della statuetta è rotonda, secondo lui rappresenta senz'ombra di dubbio un casco da astronauta; se il personaggio porta un copricapo con le corna (come in molte antiche raffigurazioni), queste sono antenne radio, e così via. Spesso, poi, lo scrittore cita viaggi che non ha mai compiuto, inventa testimonianze, parla di luoghi che in realtà non esistono; cosicché la sua opera ha, paradossalmente, fornito nuove armi ai detrattori di un'ipotesi che, dopotutto, potrebbe nascondere un fondo di verità.

    A ovest e a est.

    Von Daeniken e i suoi continuatori propongono una soluzione extraterrestre a molti degli enigmi descritti in questo stesso volume: i disegni giganteschi visibil...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 25 Nov. 2008
    .
  4. Intervista a Timothy Good : gli Alieni sono tra noi


    Alieni di aspetto umano sono tra di noi

    Intervista a Timothy Good


    Di Paola Harris

    image


    11 Agosto, 2007

    PH: Cosa hai imparato sulla presenza extraterrestre sulla Terra?

    TG: Nell’ultimo capitolo “ Unearthly Disclosure “ parlo delle rivelazioni che mi sono state fatte da personale militare e dei servizi segreti riguardo allo “status quo”. Sono informazioni che risalgono agli anni ’80 fino all’’89, quindi sono un po’ datate ma molto significative. Mi è stato rivelato che gli Alieni hanno stabilito basi qui da molto tempo e che sono qui da tantissimo.

    PH: Quindi alla fine di questo libro tu giungi a queste conclusioni.

    TG: Sì, ho ricevuto moltissime informazioni riguardo a basi aliene su questo pianeta, collocate soprattutto negli Stati Uniti..

    PH: Le nomini?

    TG: Si, una si trova in Australia, due nel Pacifico che sono molto grandi, alcune nell’area delle Bermuda e una nei Caraibi.

    PH: Esistono anche città, è vero? Intere città?

    TG: Non saprei dirlo, io non le ho viste.

    PH: Ma cosa dicono le tue informazioni?

    TG: Basta che pensi alle informazioni fornite da quel contattato venezuelano, non ricordo come si chiama -Enrique Castillo Rincon- che è stato preso alla fine degli anni ’70 ed è stato portato in due basi aliene, una delle quali nelle Ande. L’altra era nella Fossa delle Marianne, la parte più profonda dell’Oceano Pacifico. Scende fino a 11000 metri di profondità e da qualche parte, lungo i bordi della fossa, esiste una grande base aliena descritta come un insieme di grandi globi sottomarini completamente autosufficienti, con vegetazione ed abitanti di aspetto umano.

    PH: Timothy, quando io dico “base” penso ad una base militare, la gente pensa che gli Alieni abbiano basi militari.

    TG: Beh, non è detto che una base sia per forza militare, per esempio “base” può significare anche “campo base”.

    PH: Sì, ma quando le persone pensano ad una base, pensano ad una base militare.

    TG: Beh, non dovrebbero.

    PH: Quindi dobbiamo chiarire che quando tu ed io parliamo di “basi” intendiamo semplicemente “posti dove loro vivono”.

    TG: Voglio anche aggiungere che molti di questi esseri si trovano su questo pianeta da molto prima di noi. Quindi non ci stanno semplicemente facendo visita, sono esseri che hanno vissuto su questo pianeta ben prima dell’Homo Sapiens e, infatti, sono loro gli artefici della nostra evoluzione. Noi siamo una razza ibrida.

    PH: E non sono tutti Grigi.

    TG: Assolutamente no.

    PH: Questo è proprio ciò che voglio far sapere alla gente.

    TG: Esistono specie differenti.

    PH: Esistono specie differenti e gran parte di esse sono umanoidi.

    TG: Esattamente.

    PH: E alcuni di loro poss...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 24 Nov. 2008
    .
  5. Basi aliene sulla Terra

    Avatar
    Tags
    Basi aliene
    By Police il 24 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   117 Views
    .


    BASI EXTRATERRESTRI

    SULL'HIMALAYA E ISOLE SALOMONE


    image


    Una base sotterranea extraterrestre nell’Himalaya? I governi cinesi e indiani sarebbero informati?
    Kongka La, un passo dell’Himalaya, è situato nel Ladakn, nella regione di confine che si contendono l’India e la Cina. E’ una delle regioni meno frequentate al mondo e, di comune accordo, la Cina e l’India si astengono dal controllare questa parte della frontiera.
    Gli abitanti della regione, sia del lato cinese che del lato indiano, hanno riferito di aver visto degli UFO uscire fuori dal terreno, in questa zona. Secondo queste testimonianze, esisterebbero della basi sotterranee extraterrestri nella regione, e i governi cinesi e indiani sarebbero informati.
    Recentemente, un gruppo di pellegrini indù in rotta verso il Monte Kailash, in arrivo da ovest, ha visto strane luci in cielo. Guide locali, sul territorio cinese, hanno riferito che si trattava di un fenomeno usuale in quella zona. Degli oggetti accecanti, silenziosi, di forma triangolare, lasciano sovente il terreno e si alzano, in verticale, verso il cielo.
    Alcuni pellegrini avrebbero voluto visitare il sito, ma venne loro negato l’ingresso sul lato cinese e, anche quando si sono avvicinati sul lato indiano, le guardie di frontiera hanno impedito che si avvicinassero, nonostante avessero regolari permessi di viaggio, firmati dai due paesi.
    Secondo i pellegrini, i membri del personale di sicurezza avevano dichiarato di avere avuto l’ordine di negare, a qualunque persona, l’approccio alla zona in questione, e che era vero che strani oggetti sbucavano al di fuori del terreno, con brillanti luci lampeggianti.
    Secondo la popolazione locale, la presenza di extraterrestri sotterranei è ben nota. Secondo loro, nè il governo cinese, nè tantomeno quello indiano vogliono rivelare la loro esistenza. Secondo una testimone, quando ha fatto una domanda sulla questione, ad alcuni funzionari del governo, è stata minacciata e le e' stato ordinato di stare zitta.
    Recentemente, in una scuola locale, alcuni bambini hanno fatto dei disegni. Più della metà di questi mostravano strani oggetti volanti nel cielo o mentre lasciavano le montagne circostanti.

    UFO NEI TROPICI

    Marius Boirayon, un militare in pensione della RAAF (le Forze Aeree Australiane), ex pilota d’elicottero, si è stabilito per passione a Guadalcanal (isole Salomone).
    Ha incontrato popoli indigeni (un miscuglio tra Melanesiani e Polinesiani, Indonesiani e Cinesi) e si è trovato a confronto con un mondo molto strano. Infatti, queste isole abbondano di storie fantastiche che raccontano sia di UFO che di “abduction” e di un popolo di Giganti che vive in una sorta di città sotteranea.
    Il minimo che si può dire è che le tribù locali non hanno alcuna familiarità con il cospirazionismo che parla di rapimenti alieni e dischi vol...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 24 Nov. 2008
    .
  6. TIPOLOGIE ALIENE e motivi della loro presenza sulla Terra

    +1   -1    0 Comments   145 Views
    .


    TIPOLOGIE ALIENE E MOTIVI DELLA LORO PRESENZA SULLA TERRA
    (Giacomo Casale )


    Il presente articolo è stato ricavato da informazioni ricevute tramite posta elettronica da un individuo che si qualifica come “ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA”.

    Ho provveduto a tradurre il messaggio scritto in inglese ed ho estrapolato i particolari più interessanti. Non escludo possa trattarsi di una operazione di disinformazione, ma ho riscontrato alcuni dettagli che vengono singolarmente confermati dai risultati ottenuti dal prof. Corrado Malanga dai suoi studi sulle abduction. Il quadro complessivo presentato risulta abbastanza coerente con i dati ad oggi in nostro possesso. In ogni caso - come suol dirsi - “se non è vero è ben pensato” ! Lascio giudicare ai lettori.

    DAL NATIONAL SECURITY COUNCIL-TOP SECRET MAJIC
    *********************************************************


    Le informazioni qui contenute sono di importanza vitale per la sicurezza degli Stati Uniti - solo per il personale autorizzato - Top Secret Majic

    SPECIE ALIENE CLASSIFICATE


    Il numero attuale di specie aliene che ha contatti con il pianeta Terra è nove, con sette specie di stanza in maniera relativamente permanente. Contrariamente alle informazioni rilasciate dal governo, non tutte le razze aliene sono rappresentanti amichevoli della Confederazione Galattica Spaziale.

    PICCOLI GRIGI DI ZETA RETICULI
    image


    I piccoli Grigi provengono da Zeta Reticuli, vicino la stella Barnard, che fa parte del sistema di Orione. Sono molto piccoli (100/120 cm. di altezza), di colore grigio argento, non hanno sistema riproduttivo e digerente. Vengono creati attraverso un processo di clonazione per mezzo dell’ ingegneria genetica. Sono una razza molto antica e si sono riprodotti per migliaia di anni. Hanno grandi occhi neri a mandorla, una fessura al posto della bocca e due buchi in luogo del naso. Comunicano telepaticamente. Si sono evoluti oltre il processo di riproduzione sessuale così che i loro organi genitali e il tratto digerente sono totalmente atrofizzati. Non hanno la capacità di nutrirsi o di appagarsi con attività sessuali. Sono parenti stretti della famiglia degli insetti.

    I piccoli Grigi sono gli alieni coinvolti nelle mutilazioni di bestiame bovino. Essi assorbono certe sostanze da parti del bestiame bovino che li stabilizzano durante il processo di clonazione.

    Tali sostanze possono essere messe sotto la lingua per dargli sostentamento e stabilità per un certo tempo e provengono da membrane mucose: labbra, naso, genitali , retto ed anche da certi altri organi. Queste sostanze ghiandolari servono come nutrienti al posto del cibo.

    Mettere tali sostanze sotto la lingua non è l’unico modo di nutrirsi dei Grigi. Nelle mutil...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 23 Nov. 2008
    .
  7. L'UOMO BLU: Storia di un'Abduction

    Avatar
    Tags
    Abduction
    Alieni Blu
    By Police il 22 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   257 Views
    .


    L'UOMO BLU
    a cura di Peter Gersten del CAUS

    Viaggi astrali, Abductions notturne, Missing Time. La nuova vita di un tranquillo londinese.

    image



    Il primo Gennaio 1999 abbiamo ricevuto una interessantissima lettera, che riferiva di una PCE ("Personal Contact Experience" - esperienza personale di contatto). Ringraziamo Paul Green per averci parlato della sua vicenda, che siamo lieti di condividere con tutti voi. Ecco la storia, preceduta da una nota introduttiva di suo pugno.

    "Vi mando una storia vera. Si tratta del mio incontro con un alieno risplendente di una luce bluastra, avvenuto nelle date sottoindicate. Io non credo che loro fossero, o siano tuttora, male intenzionati nei nostri confronti. Da allora sono in cerca di risposte. Vi autorizzo a diffondere il contenuto di questa lettera: vi prego, questo non è uno scherzo, ma qualcosa che mi è realmente accaduto. Grazie".
    Paul Xavier Green, Londra.

    Era l’alba del 17 Febbraio 1996. Mi sono svegliato d’improvviso e ho percepito subito una specifica presenza nella camera da letto. L’avevo sentita entrare e girare dal mio lato del letto e in principio pensai che fosse nostra figlia. Fuori stava per spuntare il sole. Domandandomi cosa ci facesse mia figlia così presto nella nostra camera da letto, aprii gli occhi. Guardai verso mia moglie e fui sorpreso nello scoprire un’entità sconosciuta al suo lato del letto. Stava in piedi di fronte all’armadio, quasi davanti a noi. Tutto il suo corpo emanava una luce soffusa e opaca, bianco-bluastra. Non era un classico Grigio, non riuscii a distinguere i caratteristici grandi occhi a mandorla neri. L’entità, curiosamente, aveva proporzioni più umane, testa piccola, tonda e pelata, con un mento decisamente appuntito e un collo molto sottile. Il corpo dell’"Uomo Blu" era cilindrico, con braccia molto sottili e flessibili che muoveva molto lentamente, in una maniera che mi ricordava i movimenti del Tai Chi (arte marziale cinese, ndr.). Lo splendore che emanava rese impossibile cogliere tutte le sue caratteristiche facciali. L’entità non ci minacciava in alcun modo, al contrario, sembrava diffondere un’aura di pace. Mi sorprende ancora oggi di non aver perso la testa in quei momenti. L’entità sembrava guardare in direzione della stanza di mia figlia (dall’altra parte del corridoio), quando la vidi per la prima volta. Appena registrai consciamente la sua presenza, l’entità reagì d’improvviso, girando la testa leggermente verso di me e allungando una mano nella mia direzione, con le dita aperte. Una pallida sfera di luce gialla, simile a un sole in miniatura completo di piccoli raggi tutt’intorno, saltò dal palmo della sua mano verso di me, al rallentatore! Mi investì sulla faccia, tra gli occhi e questa è l’ultima cosa che vidi. D’un tratto s’era fatto giorno e l’entità...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 22 Nov. 2008
    .
  8. L'Ultima Profezia Hopi

    Avatar
    Tags
    Hopi
    Profezie
    By Police il 22 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   111 Views
    .


    -L'Ultima Profezia Hopi-
    Il Nono Segno

    Last Post by Police il 22 Nov. 2008
    .
  9. La Stella Blu Kachina e le Profezie Hopi

    Avatar
    Tags
    Hopi
    Profezie
    By Police il 20 Nov. 2008
    +1   -1    0 Comments   413 Views
    .


    LE PROFEZIE HOPI SI AVVERANO


    image



    Nel 1997 (ndr. controllando crediamo fosse il 1998), gli Anziani Hopi parteciparono col Dr. Robert Ghost Wolf allo show Coast to Coast di Art Bells, parlarono a milioni di ascoltatori nel mondo. L' arrivo di Kachina Stella Blu e quindi del Purificatore, la Stella Rossa Kachina, che avrebbe seguito poco dopo il passaggio delle gemelle (si presume Hale-bopp) nei nostri cieli.

    Hanno parlato di strane apparizioni nel mondo animale (rane con sei zampe, conigli con quattro orecchie, animali con entrambi i sessi..), di cambiamenti sulla Terra, di "tempeste di fuoco" e di Otto Profezie del Tuono..e del Pallido Profeta.

    Segue un estratto dalla Profezia "ULTIMO PIANTO" (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf © 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo.

    "La storia di Blu Kachina è una storia molto vecchia, molto vecchia. Sapevo della storia di Blu Kachina da quando ero molto giovane. Mi è stata raccontata dai nonni che ora hanno tra gli 80 e i 108 anni di età. Anche Frank Waters ha scritto di Saquasohuh, Stella Blu Kachina ne Il Libro degli Hopi, la storia viene dal Nonno Dan, Anziano Hopi."

    "Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l' avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali."

    "Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria."

    "Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell' Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali."

    "Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnam...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 20 Nov. 2008
    .
  10. ALIENI BLU (Guerrieri stellari, Umanoidi)

    Avatar
    Tags
    Alieni Blu
    Hopi
    By Police il 19 Nov. 2008
    +1   -1    2 Comments   2,534 Views
    .


    ALIENI BLU (GUERRIERI STELLARI, UMANOIDI)

    image



    Individui dalla pelle traslucida, grandi occhi a mandorla e corporatura relativamente minuta. Le notizie sui Blu provengono da Robert Morning Sky il ricercatore a cui si devono i "Terra Papers", una documentazione che include anche la storia di contatti tra umani e alieni. Secondo Morning Sky i primi contatti risalirebbero agli anni 1947/48 fra i Grigi e il governo Americano, fra cui si sarebbe concluso un trattato. I Blu entrarono in scena più tardi consigliando il governo americano di non trattare con i Grigi, sostenendo che ciò avrebbe avuto conseguenze disastrose. Essi dissero di portare con se' pace e armonia, a condizione si fosse proceduto al disarmo , i militari USA però rifiutarono ogni trattativa e i Blu se ne andarono. Ma alcuni di loro preferirono insediarsi nei territori degli Hopi, nel New Mexico e in Arizona. I nativi americani chiamarono gli alieni Blu "Star Warriors". I grigi costrinsero i Blu ad abbandonare la riserva indiana e a vivere nascosti, insieme ad anziani Hopi. La tradizione di questo popolo narra che ci sono due gruppi di alieni: i 2 figli della penna" che vengono dal cielo, e i "figli dei rettili" che vengono dalle cavità del nostro mondo. L'essere sottoposto ad autopsia nel filmato di Santilli sarebbe, secondo Morning, un Blu.
    (1)

    Here before Christ, interferenze aliene nella creazione dell’umanità?

    image



    Utilizzando come fonti il Libro dei Libri, “La Sacra Bibbia”, alcune riviste specializzate (Stargate; Stargate Magazine; Ufo Network; Dossier Alieni), e altri scritti e testi sacri come la Genesi Sumerica che gli studiosi - primo fra tutti Z. Sitchin - antepongono cronologicamente alla Genesi Biblica, considerata sua derivata, questo scritto vuole riassumere, in forma non esaustiva, la possibilità di interferenze aliene nella creazione dell’umanità. Ad un lettore solo superficiale o almeno scettico sull’argomento (le varie citazioni sono state poste in maniera alquanto logica per facilitarne la comprensione) vorrei far presente che tutto ciò merita almeno il classico beneficio del dubbio. Sta ad ognuno di noi farsene la propria opinione dimenticando i soliti pregiudizi religiosi, culturali e sociali e accantonando, almeno per un attimo, le varie limitazioni psicologiche.

    “Fu in quei giorni che gli Angeli del Signore scesero sulla Terra, al fine di istruire i figli degli uomini e di insegnar loro il senno e la rettitudine sulla Terra”. (Libro dei Giubilei)

    “Quando gli uomini cominciavano a moltiplicarsi sulla Terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero”. (Genesi 6, 1-2)

    “C’er...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 29 Mar. 2010
    .
 
Skin by Anthony