1. Il lato oscuro della Luna

    +1   -1    0 Comments   218 Views
    .

    La Luna è davvero un luogo incontaminato?

    di H2659

    Alcuni testimoni attendibili che fanno parte del Disclosure Project affermano, con prove alla mano, che la Luna non è quel satellite naturale che noi immaginiamo come un luogo "deserto e incontaminato". Nel cover-up mondiale sugli UFO sembrerebbe siano state inserite quelle prove in grado di accertare che alcune civiltà extraterrestri sono (o sono state) molto più vicine a noi di quanto potremmo mai supporre. Karl Wolf, sergente dell'USAF, fu assegnato alla NSA nel 1965 e ha recentemente rivelato, all'interno del Disclosure Project, che sul lato oscuro della Luna sono state scoperte "strane strutture artificiali" quando gli USA mapparono la superficie prima dell'atterraggio del 1969. Naturalmente anche queste foto vennero nascoste al mondo intero... insieme a tutto il resto.



    ************************


    Il serg. Karl Wolf lavorava come Ingegnere per equipaggiamento fotografico elettronico di precisione con permessi di accesso top secret livello CRYPTO alla base aeronautica di Langley in Virginia. A meta' del 1965 fu assegnato al Lunar Orbietr Project della NASA al campo di Langley.Karl doveva riparare dell'equipaggiamento guasto e rimase stupefatto nel vedere tanti scienziati di diverse parti del mondo riuniti in quella base.

    Mentre effettuava le riparazioni, un militare del suo stesso grado mostra a Karl una foto di una base nella parte posteriore della Luna! Le fotografie mostravano chiaramente strutture di varie forme tra le quali spiccavano 2 torri. Karl lascio' il suo lavoro aspettandosi che la notizia venisse diffusa sui notiziari nei giorni seguenti. Quarant'anni dopo ecco la notizia,questa!

    Fonte: altrogiornale.org
    Last Post by *ROS* il 20 Jan. 2009
    .
  2. Tracce di un'antica civilta' sulla Luna

    Avatar
    Tags
    Basi aliene
    Cover-up
    Luna
    By Police il 19 Jan. 2009
    +1   -1    0 Comments   3,209 Views
    .


    SENSAZIONALE:
    TROVATE DELLE ANTICHE
    CITTA' SULLA LUNA

    dalla Pravda del 5 ottobre 2002

    traduzione di Carlo Thora


    image
    Due costruzioni non naturali rinvenute sulla Luna



    La prova ragionevole della presenza di una civiltà aliena è stata rilevata inaspettatamente vicino a noi. Tuttavia, sembra che non siamo ancora pronti per accettarla.

    Abbiamo appena letto delle pubblicazioni che cercano di trovare una risposta alla seguente domanda: Siamo soli nell'universo? Contemporaneamente, la presenza di evidenti esseri alieni è stata rilevata vicino alla nostra casa, sulla Luna. Tuttavia, questa scoperta è stata classificata immediatamente come segreta, poiché è così incredibile che potrebbe anche scuotere i principi sociali esistenti, come riferisce il quotidiano russo "Vecherny Volgograd".
    Qui di seguito un estratto dall'addetto dell'Ufficio stampa: "Gli scienziati e gli ingegneri della NASA che partecipavano all'esplorazione di Marte e della Luna hanno riferito i risultati delle loro scoperte al Washington National Press Club il 21 marzo 1996. È stato annunciato per la prima volta che strutture e oggetti artificiali sono stati scoperti sulla Luna".
    Gli scienziati hanno parlato piuttosto cautamente ed evasivamente di questi oggetti, ad eccezione dell'avvistamento di un UFO. Essi hanno sempre citato che l'esistenza dei manufatti è possibile e hanno dichiarato che le informazioni erano ancora sotto studio e che i risultati ufficiali saranno pubblicati in seguito.
    All'incontro è stata citata anche la notizia che l'Unione Sovietica faceva uso di materiale fotografico in suo possesso che avrebbe provato la presenza di tale attività aliena sulla Luna. E, benché non fosse precisato di quale genere di attività si trattasse, migliaia di riprese fotografiche e video ottenute dalle missioni Apollo e dalla sonda spaziale Clementine mostravano molte parti della superficie lunare dove questa attività e le sue tracce erano perfettamente evidenti. I film e le fotografie video fatti da astronauti americani durante il programma Apollo sono stati mostrati nel corso dell'incontro. La gente era estremamente sorpresa perché questo materiale non era mai stato presentato al pubblico. Gli esperti della NASA hanno risposto: "Era difficile prevedere la reazione della gente all'idea che alcune creature aliene sono state o potrebbero essere ancora sulla Luna. Inoltre, c'erano alcune altre ragioni per questa cautela, visto che tutto questo andava oltre la volontà della ...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 19 Jan. 2009
    .
  3. Basi aliene sulla Luna?

    Avatar
    Tags
    Basi aliene
    Cover-up
    Luna
    By *ROS* il 18 Jan. 2009
    +1   -1    2 Comments   492 Views
    .


    NASA: LE VERITÀ NASCOSTE

    Presentiamo qui alcune foto interessanti, tratte da un filmino girato dagli astronauti statunitensi sulla Luna (Allunaggio dell'Apollo 11 del 20/7/1969). I sottotitoli sono la traduzione dall'inglese all'italiano di parte del discorso tra gli Astronauti (A:) sulla Luna,
    apparentemente ignari di ciò che vedevano i loro occhi sul satellite, e la Nasa a Houston (H:), consapevole invece.

    image

    I discorsi lascerebbero intendere il fatto che la Nasa sarebbe a conoscenza della presenza di entità aliene sulla Luna,
    all'insaputa di tutto il resto del mondo.
    Infatti, è diffusa la teoria che possano esserci delle basi aliene sul lato oscuro del nostro satellite.

    image
    image
    image
    (L' "H" sta per Houston)
    image
    image
    (Houston comunica all'Astronauta di cambiare su una frequenza più sicura,
    evidentemente per non far sì che altri potessero intercettare la scottante discussione.)

    image
    image

    Qui di seguito, l'intera discussione:

    TEXT OF THE CONVERSATION:
    by Alberico Duarte (Pt)
    IL TESTO DELLA CONVERSAZIONE:
    di Alberico Duarte (Portogallo)


    Astronaut 1: Ha! What is it?
    Astronauta 1: Ma che cos'è quello?

    Astronaut 2: We have some explanation for that?
    Astronauta 2: Avete una spiegazione?

    --BEEP--
    --BEEP--

    Houston: We have (not), don't worry, continue your program!
    Houston: Non vi preoccupate, attenetevi al programma!

    --BEEP--
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 18 Jan. 2009
    .
  4. Visitatori da Mondi lontani

    Avatar
    Tags
    Tipologie Aliene
    By *ROS* il 17 Jan. 2009
    +1   -1    0 Comments   172 Views
    .


    Gli extraterrestri esistono e provengono da Alpha Centauri

    Il Coordinamento CUT (Centro Ufologico Taranto) qualche tempo fa è riuscito a recuperare un documento sensazionale stilato dal CNI (Centro Nazionale di Intelligence) spagnolo.

    Quattro pagine sconvolgenti e incredibili in cui si afferma che gli extraterrestri esistono, sono già tra noi, provengono da Alfa Centauri e sono di due tipi.

    I documenti, secondo le dichiarazioni di un agente “talpa”, sono stati fotografati in tutta fretta ed è stata volontariamente omessa l’ultima pagina con la firma dell’ufficiale che ha stilato il documento.


    imageimageimage
    imageimage



    Di seguito quanto si legge nel documento:

    GIUSTIFICAZIONI
    [...]
    In queste ultime decadi, differenti e varie osservazioni confermano che siamo visitati da popoli extraterrestri. Dalla metà degli anni settanta del XX° sec., sono stati effettuati molti studi per capire la provenienza di questi visitatori.
    La presente Direttiva Interna completa i casi passati con quelli attuali. Essa sarà distribuita agli agenti che lavorano nello spazio aereo extraterrestre e agli agenti dell’Aeronautica classificati come di I° e di II° (grado?).
    La documentazione relativa si propone di assumere questo ruolo. L’autorità informerà il Ministro per la Difesa e, in caso di intervento della relativa parte, il Governo.

    PRECEDENTI GENERICI DEL FENOMENO
    Le informazioni circa il fenomeno extraterrestre provengono dai dati in possesso dei vari Governi e Stati del nostro pianeta.

    ALLA FINE DEL DICIANNOVESIMO SECOLO (1866)
    Le osservazioni riportate in questo periodo hanno seguito la presenza (nei nostri cieli) di una tecnologia extraterrestre avanzata...
    La missione (aliena) sembrava soprattutto quella di osservare e studiare il nostro pianeta, attraverso una flotta extraterrestre, costituita da 10 vascelli dalla forma cilindrica di 17 m. di lunghezza e 3.5 m. di diametro, e di un vascello madre o cargo le cui dimens...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 17 Jan. 2009
    .
  5. Gli UFO files del KGB

    Avatar
    Tags
    Cover-up
    Russia e UFO
    By *ROS* il 15 Jan. 2009
    +1   -1    0 Comments   100 Views
    .


    28 Ottobre, 2008

    Intervista all'ex Vice Comandante del KGB Nikolay Alekseyevich Sham

    di Philip Mantle


    image

    Il 24 Ottobre 1991, sono stati forniti dei documenti all'ex cosmonauta Sovietico Pavel Popovich, divenuto Presidente della All-Union Ufological Association in Russia. Questi files contenevano copie di rapporti sugli UFO, spediti al KGB. Una lettera di accompagnamento venne scritta dal Vice Presidente del Comitato della Sicurezza di Stato dell'URSS, N.A. Sham. I files consistevano in rapporti scritti a mano, testimonianze trascritte a macchina, note da informatori del KGB, disegni e rapporti di testimonianze oculare sugli UFO. Questa cooperazione tra i ricercatori UFO e il KGB non aveva precedenti e fu punto di riferimento per la ricerca UFO nell'Unione Sovietica e forse per il mondo. Sedici anni dopo abbiamo cercato di incontrare l'ora ex Vice Comandante del KGB e pubblichiamo qua per la prima volta un'intervista con lui.
    Tradotto da Paul Stonehill e riprodotto con il gentile permesso di NTV.

    Nel giugno 2007 mi venne chiesta un'intervista dalla NTV. La NTV è una delle compagnie TV maggiori in Russia. Apparentemente stavano creando un nuovo documentario UFO e volevano discutere con me la mia ricerca sul filmato dell'Autopsia dell'Alieno e sul libro in cui ho collaborato con Paul Stonehill (Mysterious Sky-Soviet UFO Phenomenon).
    Il giornalista Alexey Egorov col suo cameraman e la traduttrice Elena Volkovaya arrivarono in tempo e l'intervista ebbe luogo a casa mia nel West Yorkshire. Dopo l'intervista discutemmo diverse cose e Alexey mi informò di aver intervistato l'ex Vice Direttore del KGB Nikolay Sham e di aver discusso con lui il loro rilascio dei files UFO del KGB ai ricercatori UFO della Russia. Di questo si parla nel nostro libro Mysterious Sky. Alexey continuò dicendo di potermi fornire la trascrizione di questa intervista con Nikolay Sham. Questo mi arrivò per email e venne rapidamente tradotto dal mio collega Paul Stonehill. Non è stato omesso nulla dalla seguente intervista, benchè Paul Stonehill abbia inserito poche cose tra parentesi per fini di chiarimento.
    L'intervista completa viene riprodotta qua con il permesso di NTV di Mosca.
    Nikolay Alekseyevich Sham è nato nel 1940. E' stato nel KGB dal 1966 al 1991. Dal 1974, ha lavorato nell'amministrazion e centrale del KGB. Era coinvolto con i progetti operativi, tecnici e scientifici. Nel 1986 era con la commissione che invesitgò nel disastro di Chernobyl. Era incaricato come vice capo del 6° Direttorato del KGB (dove vengono fatte ricerche sulle idee scientifiche rivoluzionarie e sulle tecnologie e dove di fornisce protezione dagli agenti stranieri, inoltre qui...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 15 Jan. 2009
    .
  6. Avvistamenti e incontri ravvicinati in Russia

    Avatar
    Tags
    Russia e UFO
    By *ROS* il 14 Jan. 2009
    +1   -1    0 Comments   175 Views
    .


    URSS: IL RITORNO DEGLI UFO

    LA NUOVA ONDATA SOVIETICA


    di Gianni Favero


    image


    Qualche anno fa i giornali di tutto il mondo hanno dato ampio spazio e risalto alla notizia, diramata dall'agenzia ufficiale sovietica TASS, di un atterraggio con tracce ed umanoidi nella citta' russa di Voronezh.

    Per diversi giorni, stampa e TV italiane sono tornate ripetutamente sull'argomento, aggiungendo sempre nuovi e clamorosi particolari sul sensazionale avvenimento e su tutta una serie di casi ufologici che si susseguivano da mesi in Unione Sovietica. Poi, come spesso accade, e' sceso il silenzio sull'argomento, e non se ne e' piu' saputo nulla.

    Il Centro Italiano Studi Ufologici ha avuto l'opportunita' di seguire i fatti sovietici da un punto di vista privilegiato: la stessa capitale russa, dove risiede da qualche anno il nostro aderente Gianni Favero.

    Sul n. 2 (dicembre 1986) della rivista avevamo gia' ospitato un suo articolo sugli UFO in URSS. Quello che segue e' quindi un apprezzato ritorno di sulle nostre pagine.

    Il 1989 e' stato un anno di notevole importanza ufologica in Unione Sovietica. E' stato il noto episodio dell'atterraggio di Voronezh a portare sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo ai primi di ottobre la notizia che gli "alieni" avrebbero visitato la Russia.

    Ma al di la' dell'aspetto sensazionalistico di tale vicenda, gia' nei mesi precedenti sulla stampa sovietica erano stati riportati numerosi altri casi di avvistamento UFO, ed in particolare di presunti atterraggi ed incontri ravvicinati del terzo tipo. Di alcuni si e' avuta eco anche sui giornali occidentali, mentre altri non hanno passato i confini dell'URSS.

    Ci proponiamo di riportare qui di seguito una breve panoramica di tali fatti, scegliendo tra essi quelli su cui piu' acceso e' stato il dibattito sui mezzi di informazione sovietici.

    IL CASO DI VORONEZH

    Tutti i giornali italiani del 10 ottobre e dei giorni successivi hanno riportato con risalto la notizia che l'agenzia ufficiale sovietica TASS aveva annunciato l'atterraggio di un UFO e dei suoi occupanti alieni nella citta' di Voronezh, una citta' di circa 900.000 abitanti che si trova nella Russia europea, circa 650 chilometri a sudest di Mosca. Per oltre una settimana, i fatti di Voronezh sono stati al centro dell'attenzione dei mass media di tutto il mondo, poi piu' nulla.

    Quella che segue e' una ricostruzione dei fatti raccontati dai testimoni, basata su diverse fonti di stampa, per la maggior parte sovietiche, in modo da disporre di un'informazione il piu' possibile vicina ai fatti. Cio'...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 14 Jan. 2009
    .
  7. Misteriose presenze aliene in Israele

    Avatar
    Tags
    UFO e Israele
    By Police il 12 Jan. 2009
    +1   -1    0 Comments   905 Views
    .


    ALL'OMBRA DEL MOSSAD

    La casistica ufologica (e non solo) in Israele è ricca di episodi rimasti senza spiegazione. Su tutto aleggia però l'interesse dei servizi segreti, considerati fra i più potenti del mondo

    Di Gabriele Zaffiri


    image


    Israele è uno stato medio-orientale costituitosi subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, su un territorio, già appartenuto all'Impero Ottomano, poi passato sotto amministrazione britannica alla fine della Prima Guerra Mondiale.
    Molti ricercatori dell'insolito, come Robert Barry, direttore del "Twenty Century UFO Bureau", credono che dietro le eclatanti vittorie degli israeliani ottenute nelle guerre contro gli stati arabi confinanti, vi siano gli UFO. Sembrerebbe che ciò sia stato molto evidente nella Guerra dei sei giorni, nel 1967; infatti più volte, secondo rapporti top-secret, le forze armate israeliane sarebbero state salvate da un vero e proprio miracolo.
    Un esempio è rappresentato da un episodio avvenuto nel deserto del Negev, quando ben 5.000 soldati egiziani con molti mezzi corazzati, si arresero a un centinaio di israeliani, dotati solo di armi leggere e jeeps. I prigionieri affermarono poi di essersi arresi perché videro o credettero di vedere non cento, ma migliaia di soldati nemici; e udirono o credettero di udire il fragore assordante dei cingoli di molti carri armati. Che si sia trattato di una cosiddetta "allucinazione collettiva"?
    In un altro eclatante caso, gli israeliani stavano entrando in un campo minato quando sopraggiunse un¹improvvisa tempesta di sabbia che impedì la loro avanzata. Cessata la tempesta, si resero conto stupefatti che il terreno era disseminato di mine, portate alla luce dal vento che aveva sollevato la sabbia. che le ricopriva.
    Sembra quindi che la storia antica descritta nella Bibbia si sia ripetuta nel XX secolo. Molti si chiedono ancora oggi se sia verosimile che gli israeliani possano essere stati aiutati e protetti dagli UFO. Numerosi studiosi sono pronti a crederlo.
    Nell'occuparci di alcuni eventi anomali accaduti nell'ultimo decennio del XX secolo, dobbiamo necessariamente premettere alcune informazioni sulla struttura del servizio segreto israeliano.

    IL MOSSAD

    I servizi segreti israeliani furono creati il 1° aprile del 1951 su forte pressione dell'allora premier David Ben Gurion. Tale apparato comprendeva e comprende ancora oggi:

    1) Il "Mossad"...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 12 Jan. 2009
    .
  8. "Remote Viewing"...Contatti alieni e Profezie

    +1   -1    0 Comments   621 Views
    .


    IL RAPIMENTO PSICHICO

    Intervista esclusiva al dottor Leo Sprinkle.

    di Paola Harris


    image


    Lei è un celebre ricercatore ufologico. I suoi punti di forza sono molteplici, come psicoterapeuta e come psicologo, presso l’Università del Wyoming e tante persone si rivolgono a lei. Ci parli della sua esperienza nel campo delle "abductions".

    Il mio primo avvistamento si verificò nell’autunno 1947, presso l’Università del Colorado, a Boulder. Mi stavo recando ad una riunione con un mio collega, Joe Whitener. Discutevamo di semantica in generale e su come gli scienziati indagano sulla realtà. Immersi in una dimensione filosoficamente entusiasmante, rivolgemmo lo sguardo in su scorgendo in cielo, a ovest, un oggetto metallico di forma apparentemente ellittica. Non riuscivamo a capire cosa fosse perché eravamo certi non fosse un aeroplano, né un elicottero o un pallone sonda. Accelerò. Continuammo a osservare, ma un disco volante non poteva essere. Solo i pazzi vedevano "dischi volanti" e noi eravamo studenti molto seri. Ripensandoci, ricordava la forma di un’unghia. Non ne parlai con nessuno e mi sentii alquanto depresso. Per me era sconvolgente, considerate la mia formazione scientifica e religiosa. Non riuscii ad ottenere la borsa di studio per un trimestre. Poi, dopo aver svolto il servizio militare in Germania, ritornai a Boulder. Un giorno mia moglie Marylin ed io stavamo ammirando una catena montuosa di Boulder, chiamata "Flatirons" - Ferri da stiro - e vedemmo un’intensa luce rossa e arancio. Era meravigliosa e pensammo si trattasse di una stella. Uscimmo dalla macchina per guardarla; andava avanti e indietro e non emetteva alcun suono. La luce era tra noi e ai piedi della montagna, ma appena il cielo si oscurò, scomparve nella notte. Il giorno dopo mi aspettavo di leggere qualcosa sul giornale o sentire una notizia alla radio. Niente! Imparai così due preziose lezioni dopo il secondo avvistamento: la prima era che dovevo investigare e la seconda che sarebbe stata un’attività solitaria, perché la gente aveva paura ed esitava a parlare di questi eventi. Iniziai così a leggere i libri e le riviste disponibili nel 1956: gli scritti di Frank Edwards e Donald Keyhoe e le pubblicazioni del National Investigations Committe on Aerial Phenomenon (NICAP). Nel 1961 conseguii il dottorato presso l’Università del Missouri. Scrissi a Richard Hall, allora segretario del NICAP e lavorammo ad una ricerca estesa a 250 persone, interessate al fenomeno ufologico, sulla loro cultura scolastica, la condizione socio-economica e così via, giungendo alla conclusione che esse rientravano nello standard medio di ape...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 11 Jan. 2009
    .
  9. Il "Project Grillflame"...esplorare l'Universo con la mente


    SPIONAGGIO ESP

    image

    Negli anni ‘70 gli USA avviavano il "Project Grillflame", un gruppo con capacità extrasensoriali istruito per visualizzare a distanza i mezzi aeronavali sovietici. A sorpresa, invece, rilevarono la presenza di UFO.

    di Pablo Ayo


    Nel 1950 la Russia sperimentò con successo la sua prima testata atomica e nacque così ufficialmente la Guerra Fredda. La grande tensione tra Est e Ovest crebbe nei primi anni Cinquanta, anche per via dell’isterismo di massa nei confronti dei comunisti, fomentato ad arte dal Senatore statunitense McCarthy. L’America non aveva neppure fatto in tempo a divenire militarmente la nazione leader del pianeta che già un altro pretendente al titolo si affacciava all’orizzonte. Ovvia conseguenza della tensione Est-Ovest e della "Caccia alle streghe" fu la corsa al riarmo: gli scienziati americani furono spronati a rafforzare l’arsenale bellico statunitense con ogni mezzo o scoperta a loro disposizione e persino gli ex scienziati tedeschi, riscattati dalle fila naziste nel dopoguerra, vennero impiegati nello sforzo di colmare il gap con i Russi. In questo clima di sospetto e di rincorsa agli armamenti, fu con malcelato disappunto che gli 007 americani vennero a conoscenza di alcuni progetti sperimentali tentati dai Russi in quei giorni. Al di là della cortina di ferro, infatti, vuoi per la minore efficienza tecnologica rispetto agli USA, vuoi per un background culturale più esoterico, venivano impiegate con successo tecniche di spionaggio telepatico. E i responsabili del "Departement of Defence" decisero di non restare a guardare

    INGO SWANN E IL "PROJECT GRILLFLAME"


    Nei primi anni ‘70 lo scienziato ed artista Ingo Swann divenne piuttosto noto come "Esper" (cioè persona dotata di ESP, "Extra-Sensorial Perceptions", percezioni extra sensoriali). Aveva compiuto alcune prove sperimentali sui propri poteri di visione a distanza con l’ASPR ("American Society for Psychical Research") di New York, in collaborazione con il dr. Karlis Osis e la sua assistente Janet Mitchell. I risultati, più che soddisfacenti, convinsero poco più tardi Hal Puthoff, fisico dello "Stanford Research Institute" che in passato aveva lavorato prima per l’Intelligence della Marina e poi per la National Security Agency, a sottoporre personalmente Swann ad alcuni test. Puthoff non credeva granché ai poteri psichici, ma desid...

    Read the whole post...

    Last Post by Police il 10 Jan. 2009
    .
  10. I Misteri alieni della Biblioteca Vaticana

    Avatar
    Tags
    Vatican UFO files
    By *ROS* il 9 Jan. 2009
    +1   -1    0 Comments   820 Views
    .


    Resti alieni in Vaticano?

    di Giacomo Casale (*)


    image
    "Qualunque cosa quei resti rappresentino, c'è una ragione perché i Buoni Padri li seppellirono per essere dimenticati ". (Madre Judy Mebosa- St. John's Cathedral di Londra)



    Le recenti dichiarazioni del ricercatore Cristoforo Barbato hanno risvegliato l’interesse degli addetti ai lavori sui presunti rapporti tra il Vaticano e forme di vita extraterrestre. Secondo alcune fonti sarebbero stati addirittura ritrovati alcuni scheletri di creature aliene seppelliti in Vaticano! I resti sarebbero stati ritrovati, negli anni ’90 del XX secolo, a seguito di alcuni lavori di ristrutturazione di una cantina vecchia di secoli ubicata sotto la biblioteca del Vaticano.

    La foto sopra (in cui si nota il teschio di un essere simile agli alieni Grigi) fu inviata da un anonimo alla CN. A seguito dell’eccezionale scoperta il servizio di sicurezza del Vaticano si sarebbe affrettato ad interdire qualsiasi accesso alla biblioteca. Un portavoce della Santa Sede avrebbe espresso il proprio timore reverenziale riguardo alla scoperta anche se in seguito smentì categoricamente il suo coinvolgimento. Fonti di stampa avrebbero anche confermato che Papa Giovanni Paolo, su richiesta di molte organizzazioni di sicurezza mondiali, ordinò il massimo silenzio sulla vicenda.

    Mary Peterson presidente del SART (Space Aliens are Real and a Threat/gli alieni sono reali e sono una minaccia) ha così espresso la sua opinione “ ciò che giace sotto i pavimenti del Vaticano dovrebbe essere studiato dalle nostre Università. Questo prova la teoria che i governi mondiali sono a conoscenza dell’esistenza degli alieni da sempre. Ed il Vaticano è essenzialmente un governo con i propri militari".

    Madre Judy Mebosa, della St. John's Cathedral di Londra, avrebbe affermato:"è il segno che la fine è vicina. Qualunque cosa quei resti rappresentino, c’è un ragione perché i Buoni Padri li seppellirono lì per essere dimenticati. E c’è una ragione perchè Dio ha permesso che venissero ritrovati". Michael Mareggi, pastore luterano avrebbe detto: “ gli ufologi speculano da molti anni sul fatto che gli alieni possano essere quelli che i nostri antenati chiamavano Angeli. Se questo fosse vero perché degli Angeli sarebbero stati seppelliti in Vaticano per essere dimenticati?".

    Padre Edward Muldoon alla domanda ha dato la seguente risposta: “ Forse loro (gli alieni-nd.a.) sono Angeli, ma ricordate che esistevano due gruppi di Angeli, quelli fedeli al Signore e quelli ribelli capeggiati da Lucifero". Sono gli alieni “luciferini" a condurre la regia delle abduction e degli esperimenti sugli esseri umani? La suddetta vicenda, ovviamente, non può al mo...

    Read the whole post...

    Last Post by *ROS* il 9 Jan. 2009
    .
 
Skin by Anthony