1. Nei crop il ritorno di Nibiru? (2^ parte)

     
    +1   -1    0 Comments   295 Views
    .
    03 luglio 2009

    Il telescopio Soho cattura uno strano oggetto attorno al Sole: una cometa, un'astronave o Nibiru?
    2^PARTE




    Ma non finisce qui - A distanza di qualche settimana, la colomba spaziale torna a visitare il sistema solare. Infatti viene rilevato dal LASCO3 il 19 aprile 2009 - 23:42:

    image


    Nell'immagine mandata dal Soho è possibile osservare la scia energetica della colomba con più chiarezza:

    image


    Anche il mese di Maggio è stato occasione di incontro con l'oggetto spaziale, infatti il 25 maggio 2009 si mostra di nuovo alle lenti del Telescopio Soho:

    image


    Qui l'oggetto sembra planare (ove vi fosse un'atmosfera!). E' stupefacente l'impressione che dà l'oggetto di essere manovrato:

    image


    Cosa può essere mai? Se chiedessimo risposta alla scienza ufficiale, probabilmente ci sentiremmo dire che si tratta di una cometa. Una strana cometa, ma pur sempre una cometa. E con onestà intellettuale prenderemmo atto. Ma a noi che non piace escludere altre ipotesi, ne avanziamo almeno un paio.

    1 - Una nave spaziale - La forma, la scia energetica e l'impressione del volo controllato fanno pensare ad una nave spaziale. L'ipotesi è suggestiva. Si potrebbe trattare di astronavi di passaggio per altri sistemi stellari, oppure di esploratori galattici in osservazione del nostro sistema solare. O ancora visitatori di altri pianeti pronti a compiere il primo contatto con la specie umana? La storia potrebbe un giorno dircelo. Per avvalorare questa ipotesi mostriamo una immagine ancora più impressionante, ripresa dal Soho l'1 luglio 2000 - 14:42:

    image


    2 - Ipotesi Nibiru - Lo studioso Zecharia Sitchin nel 1976 ha scritto un libro "Il pianeta degli dei", nel quale descrive la sua teoria secondo la qualel'antico popolo dei Sumeri altri non era che il discendente dell'antico popolo dei Nefilim, abitanti del pianeta Nibiru e creatori della specie umana. Nibiru era conosciuto dai Sumeri come il dodicesimo pianeta (contando anche la Luna) ed era definito il "pianeta del passaggio" in quanto, compiendo la sua orbita attorno al Sole, ogni 3600 anni era possibile osservare il suo passaggio nei cieli terrestri. A causa delle enormi forze gravitazionali in gioco, Nibiru era definito anche il distruttore poichè ad ogni suo passaggio si manifestano cambiamenti più o meno intensi in ogni pianeta del sistema solare, compresa la terra. Alcuni associano il passaggio di Nibiru con gli eventi che si dovrebbero manifestare il 21 dicembre 2012. Ma è un pò forzosa come ipotesi, in quanto i calcoli che compie Sitchin non coincidono con la fine del calendario Maya. Invitiamo a leggere il libro di Sitchin. La somiglianza con la rappresentazione sumera di Nibiru con le immagini del Soho è strabiliante:

    imageimage


    Crop Circles - Un'ultima considerazione fa fatta per forza di cose. Confrontando le immagini dei cerchi nel grano inglesi di questo 2009, e che abbiamo pubblicato sul sito (1) , si nota un'altra affascinante coincidenza:

    imageimage


    Tutte le informazioni sono verificabili direttamente sul sito del Soho (2). Basta fare la ricerca con le date e vedrete la lista delle immagini del giorno. Se dovesse riverificarsi il fenomeno, le immagini verranno sicuramente pubblicate dalla Bottega Curiosa (3) . Voi piuttosto, che ve ne pare?Ad Maiora!
    A.L.

    Note
    (1) Foto crop circles
    (2) Sito Soho
    (3) Aggiornamenti

    Fonte: labottegacuriosa.myblog.it
      Share  
     
    .