1. Città fantasma, miraggio o dimensione parallela?

    Avatar
    Tags
    Misteri
    Mondi paralleli
    Piani dimensionali
    By *ROS* il 11 Aug. 2011
     
    +1   -1    0 Comments   115 Views
    .


    Mistero avvolge città fantasma


    Miraggio-della-città-di-Jingxian-235x300


    Dopo le abbondanti precipitazioni, in Cina, un fenomeno completamente sconosciuto si sarebbe verificato nella provincia di Anhui, ad Huanshan. Là, nel bel mezzo del fiume Xin`an, sarebbe apparsa una città completa, emersa dal nulla; una nebbia spettrale avrebbe ricoperto la città fantasma rendendo tutto ancora più suggestivo.

    È la rappresentazione vera e propria di una città che esiste realmente in Cina, ma altrove...Per molti, tutto ciò è la manifestazione di una realtà alternativa, che proviene da una quarta dimensione che restituisce di tanto, in tanto, immagini di mondi paralleli.

    Città fantasma, miraggio o dimensione parallela?

    Tra la fitta nebulosità, si è potuta ammirare l’immagine di una città, con immensi grattacieli illuminati, ampie strade transitate da veicoli e persone.

    La città di Penglai era stata intrisa per due giorni da abbondanti piogge, prima del verificarsi di questo misterioso fenomeno, iniziato verso le ore 17.00 locali, un evento che ha attratto un gran numero di persone.

    Nell’anno in corso, la Cina è stata teatro di molti altri fenomeni dello stesso tipo. Come lo scorso 9 maggio, quando ad Haikou un miraggio simile è apparso nella baia della città, dove la visione di circa un’ora aveva mostrato una città fantasma incombere sul mare.

    Nel 2010, anche a Sanya, numerosi testimoni hanno potuto osservare una città fantasma.

    Se da una parte si avanzano ipotesi di una Fata Morgana, fenomeno ottico risultante da una combinazione di più miraggi, altre teorie convergono su una realtà di esperienze governative olografiche...questi fenomeni restano, tuttavia, fatti inspiegabili.

    Ultimo aggiornamento 30 giugno 2011 ore 13,30

    Fonte: aciclico.com

    Edited by *ROS* - 11/8/2011, 19:48
      Share  
     
    .