1. Rapimenti da altre dimensioni

    Avatar
    Tags
    Abduction
    Misteri
    Piani dimensionali
    By *ROS* il 9 Jan. 2013
     
    +1   -1    0 Comments   916 Views
    .


    "Il contatto" in altre dimensioni


    adbuction3


    Secondo alcuni studi, le entità che si manifesterebbero nei rapimenti alieni, proverrebbero da altri mondi, e quindi da altre dimensioni. Dallo studio di migliaia di testimonianze, emerge la presenza di una coscienza superiore che sembra interagire con la nostra. Una proprietà comune ai rapimenti alieni infatti, così come alle esperienze di pre-morte, viaggi extracorporei e viaggi sciamanici, risulta essere la dimensione del "sogno". Gli addotti raccontano di nubi e squarci nello spazio-tempo in cui vengono trascinati in realtà parallele. Alla fine del contatto, ci si accorge di essere vittima di missing time, ovvero di non aver vissuto parti della giornata con vuoti temporali da pochi minuti a qualche giorno.
    I sintomi più comuni da contatto UFO sono: formicolii, brividi, paralisi, senso di vertigini, nausea, vomito, cefalea e collassi. Questa situazione, denominata anche "Fattore OZ", avverrebbe in stato alterato di coscienza, preceduta da un'atmosfera di immobilità e silenzio, accompagnata da una sensazione di vuoto e di confusione.
    L'incontro con questi esseri si manifesterebbe con il passaggio della coscienza ad un altro piano d'esistenza, su di un piano astrale o comunque in una dimensione superiore a cui la coscienza ha accesso tramite uno stato alterato. Il passaggio viene anticipato da un ronzio incessante che accompagna le visioni e i rapimenti e che si può ritrovare sotto l'effetto di LSD e DMT, una molecola endogena che viene secreta dall'organismo maggiormente tra le 3 e le 4 di notte.

    Sicuramente, abbiamo sempre avuto a disposizione un metodo od un mezzo per aprire delle porte su altre dimensioni,ma oggi, di questa conoscenza ci si è dimenticati. Alcune filosofie orientali e lo sciamanismo offrono da millenni metodi significativi per accedere su altri piani d'esistenza. Se abbiamo la possibilità di entrare in altri mondi invisibili e sconosciuti dobbiamo tener presente che anche gli esseri di queste dimensioni possano accedere sul nostro piano fisico. Prendendo in cosiderazione le zone energetiche che si trovano sulla terra, come ad esempio il Triangolo delle Bermuda, si può dedurre di aver a che fare con veri e propri "stargate". In questo caso, la comparsa di UFO o di esseri di natura misteriosa nei pressi delle ley lines (linee di forza particolari) potrebbe spiegare le enigmatiche apparizioni.

    Sul fronte abductions, con la teoria delle stringhe (dove alla base della realtà non vi sono particelle o funzioni d'onda ma stringhe che, come corde di violino, vibrano secondo una determinata frequenza, in maniera incessante ed in base alla loro tensione), il suono che accompagna questi fenomeni potrebbe essere la chiave d'accesso per altre dimensioni. Appunto, il cambiamento vibratorio di frequenza nel passaggio da un piano all'altro, potrebbe causare nell'addotto un rumore udibile per tutta la durata della sua permanenza nell'altro mondo. L'esperienza in stato alterato di coscienza sembra essere più reale dell'esistenza che percepiamo attraverso i nostri sensi, superando inoltre ogni tipo di dualismo, creando un mondo unificante con il tutto. All'inizio dell'interferenza aliena c'è un passaggio dalla nostra tridimensione alla quinta, oppure su di un piano astrale appoggiandoci così alla scienza olografica. Come appurò il filosofo William James, non è possibile avere una visione completa del mondo nella sua totalità senza considerare anche l'esistenza di queste forme di coscienza, e aggiungerei, di altri mondi invisibili ed interconnessi.
    Questa realtà che si manifesta in stato alterato di coscienza, non può essere riconducibile a mere allucinazioni, ma sembra essere più reale della realtà a cui siamo abituati dai nostri sensi. La nostra coscienza, libera dal veicolo biologico del corpo, "libra" oltre la terza dimensione, esperendo la non-località, l'uno, l'unificazione con il tutto.
    A detta di ciò, le ricerche e gli esperimenti di Richard Strassman su alcuni volontari hanno dimostrato che la coscienza può sperimentare varie e più dimensioni. La ricerca di Strassman consiste nel ricreare sperimentalmente le visioni di tipo sciamanico, analizzando le reazioni chimiche che avvengono nell'organismo, attraverso la sollecitazione e somministrazione di DMT, aprendo di conseguenza un contatto con realtà superiori. Le visioni mistiche in tal senso, non si riducono ad un fattore chimico, ma attraverso la molecola DMT e le sostanze psicotrope, si aprono degli accessi a mondi spirituali superiori. La ghiandola pineale, come ci insegnano le antiche filosofie orientali, le scuole misteriche e le esperienze sciamaniche, può aprirci alla conoscenza e alla visione di mondi invisibili, ed è in grado di produrre più o meno alcune quantità di DMT, specialmente intorno alle ore 3 o 4 del mattino, nella fase REM dei sogni. Guarda caso, l'ora di moltissimi rapimenti alieni. La somministrazione di questa molecola infatti, ha portato al risultato di una crescita esponenziale delle esperienze, parallelamente al contatto con le creature aliene che si descrivono nelle abductions. Quando la coscienza trascende il corpo fisico può espandersi ovunque, entrando in contatto con altre realtà dove si possono incontrare spiriti, mostri, alieni e dove si può viaggiare per il cosmo o in luoghi fiabeschi. Riporto qui di seguito un'esperienza di un volontario, in cui la coscienza sembra trascendere il corpo, incontrando creature sovrannaturali:
    <<tutto il mondo è così brillante, la stanza è piena di spiriti. Mi fanno venire le vertigini, ora è davvero troppo! Mi sento proprio come se stessi volando, è come se fossi dappertutto. Mi rassicura sapere che sto tornando sulla terra di nuovo, nel mio corpo. Ora so che tutto ha un'anima, ma è così reale, mi sembra di aver viaggiato per tutto il pianeta.>>
    In questo modo, l'analisi sull'incontro con esseri interdimensionali viene accostata alle visioni di tipo sciamanico, NDE, viaggi extracorporei, esperienze sotto sostanze psicotrope e DMT ed ai vari stati alterati di coscienza. Fattori comuni che congiungono in un quadro dove spazio e tempo sembrano perdere significato, sperimentando una situazione più complessa della dimensione fisica, visitando piani d'esistenza superiori, abbracciando mondi ed esseri sconosciuti ed invisibili nella realtà ordinaria.

    (Andrea Pulcini)

    Fonte: laportadelloltre.com
      Share  
     
    .