1. Napoleone un addotto?

    Avatar
    Tags
    Abduction
    Misteri
    By *ROS* il 23 Jan. 2012
     
    +1   -1    0 Comments   257 Views
    .


    Microchip impiantato a Napoleone


    microchip


    Napoleone, uno dei più importanti addotti della terra!

    Degli scienziati francesi hanno fatto una scoperta sensazionale nell’ambito del rapporto umani-alieni. Durante alcuni studi sui resti mortali di Napoleone Bonaparte, condotti dal governo francese per studiare le cause della sua bassa statura e salute precaria, il Dott. Andre Dubois ha ritrovato quello che sembra essere un microchip alieno!
    Lo stesso autore della scoperta ha rilasciato delle dichiarazione alla stampa francese:
    “Fino ad ora i casi confermati di rapimenti da parte di alieni hanno come protagonisti persone comuni, che non hanno giocato un ruolo determinante negli eventi mondiali. Invece ora si può ipotizzare che gli extraterrestri abbiano agito nel passato per influenzare la storia del mondo. E probabilmente stanno continuando a farlo!”

    E ancora riguardo la procedura di analisi del corpo:
    “Volevo scoprire se fosse stato un disturbo dell’ipofisi a determinarne la bassa statura. Andando a esaminare la parte interna del teschio la mia mano ha sfiorato una piccola protuberanza. Ho osservato l’area con la lente di ingrandimento e sono rimasto senza parole nel trovare un oggetto che risulta essere un microchip super avanzato”.

    Gli esperti del vostro pianeta, basandosi sullo sviluppo osseo attorno al microchip, hanno determinato che è stato impiantato a Napoleone in gioventù. Ovviamente è assurdo pensare che in quegli anni la popolazione terrestre fosse in grado di costruire simili gioielli della tecnologia.
    La scoperta è molto importante, dimostra che una qualche interazione tra essere venuti dallo spazio e gli umani c’è stata e continua ad esserci!

    In passato vi avevo accennato qualcosa sulle adduzioni e vi avevo detto che noi Grigi (*) non effettuiamo questa pratica se non quando il soggetto è nella piena facoltà di scegliere.
    L’impianto fatto a Napoleone non è opera nostra, probabilmente è stato impiantato da altre civiltà, lo scopo non è ben chiaro, bisognerebbe analizzare il microchip, ma il governo francese ovviamente terrà tutto sotto stretto controllo ed eviterà ogni possibile fuga di notizie!
    Io ed il mio team proveremo ad indagare sulla faccenda e invito tutti voi a tenervi documentati, la scoperta potrebbe essere rivoluzionaria! Aprite gli occhi, umani.

    (*) jucata presenta se stesso come un alieno (sic!) in un commento di risposta ad un utente, sotto l'articolo su riportato:
    jucata:
    luglio 8th, 2011 at 11:40
    Le tue perplessità sono più che giustificate, ci tengo a sottolineare che il mio scopo primario non è quello di dimostrare la mia identità. In ogni caso proverò a chiarire almeno in parte i tuoi dubbi!
    Facebook è solo un mezzo per condividere il mio messaggio ad una grande quantità di persone, che siano tifosi di calcio(maradona, xavi) o amanti di altre cose..
    La scelta è ricaduta in italia per vari motivi che ho già riferito, in ogni caso in parte posso ripeterli, siete un popolo unico, poichè siete in grado di prendere decisioni importanti, vivete in una situazione politica non semplice ma ugualmente riuscite ad andare avanti, inoltre i più grandi geni del passato sono stati proprio italiani.
    Non ho bisogno di guadagnare, ho bisogno di sfruttare mezzi del vostro pianeta poichè i nostri mezzi di comunicazione sono incompatibili con i vostri.
    Ti posso garantire che su facebook, mettendo solo alcune informazioni è possibile risultare irrintracciabili.
    Dai miei calcoli dovresti scriverci dall’olanda.
    Per concludere ti voglio dire che questo mio progetto è possibile grazie all’aiuto di pochi fedelissimi umani, con i quali sono venuto in contatto parecchi anni fa, la gestione di alcuni aspetti TECNICI è affidata a loro.

    Un abbraccio, jucata



    Fonte: jucata.altervista.org/blog
      Share  
     
    .