1. Le Profezie di Baba Vanga

    Avatar
    Tags
    Misteri
    Paranormale
    Profezie
    By *ROS* il 23 May 2011
     
    +1   -1    1 Comments   545 Views
    .


    Baba Vanga

    image


    Vangelia Pandeva Dimitrova, nota anche come Baba Vanga, nota anche come Vangelia Gushterova -il suo nome da sposata- è una dei profeti meno noti nella cultura occidentale. Nata prematuramente il 3 ottobre 1911 e morta l'11 Agosto 1996, è cresciuta ed è diventata una dei più grandi profeti dei Paesi Europei. E 'nata in Bulgaria - l'Impero Ottomano, Jugoslavia, Macedonia o quello che era ed è, se si desidera essere precisi - e ha trascorso la maggior parte della sua vita in un piccolo villaggio nelle montagne Kozhuh.
    Secondo la storia, all'età di 12 anni, la giovane Vangelia fu presa dal vento in una forte tempesta, che la sollevò e poi la scagliò a terra violentemente. I familiari la trovarono con tanta sabbia e sporco negli occhi, e proprio a causa di questo Vanga divenne completamente cieca. Il suo dono della preveggenza presto cominciò a mostrarsi in seguito a questa vicenda. Il suo nome, Vangelia, tradotto in realtà dal greco significa "Araldo del buon messaggio". L'avrebbero poi successivamente iniziata a chiamare "Baba Vanga". Baba significa nonna o vecchia, ma in questo caso penso che potrebbe essere simile a Baba Yaga -una donna orientale, una strega- che a volte viene raffigurata come un saggio dispensatore di consigli per coloro che lo cercano (oracolo).
    In effetti è quello che lei era per davvero. Durante la sua vita la gente si sarebbe messa in fila per ottenere consigli su cari, malattie, ecc; tra l'altro Baba Vanga aveva anche una buona conoscenza dei rimedi erboristici e prescriveva spesso rimedi naturali. Era anche in grado di comunicare con gli spiriti e poteva "vedere" la vita di una persona e le intenzioni come se fosse un film per lei.
    Baba Vanga è accreditata da numerose predizioni di eventi futuri che sono già realmente accaduti. Nel corso degli anni precedenti, si dice che il suo fratello maggiore, Vasil si era unito all'esercito partigiano, pronto a entrare in guerra. Baba Vanga pianse, lo supplicò e lo pregò di non andare perchè aveva previsto che sarebbe morto all'età di 23 anni. Nonostante l'avvertimento, il fratello partì e successivamente, alla fine, si arrese ai tedeschi che lo torturarono e poi lo giustiziarono. Lei si ritiene abbia predetto la disgregazione dell'Unione Sovietica, il disastro di Chernobyl, la morte della principessa Diana, la vittoria elettorale di Boris Eltsin e la data della morte di Stalin.
    Nel corso degli anni, è stata visitata da molti leader politici, compreso Adolf Hitler. Hitler è stato visto lasciare la casa di Baba Vanga davvero di cattivo umore. L'aveva avvisato con parole dure o semplicemente gli aveva mostrato un futuro che non voleva sentire.

    11 settembre
    Nel 1989 ha predetto la catastrofe del World Trade Center nella seguente predizione:
    "Orrore, orrore! I fratelli gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli di acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e il sangue innocente sarà zampillante".
    "Fratelli" si ritiene un riferimento al "Twin" , le Torri. "Steel" Uccelli "sono ovviamente i jet (gli aerei). La parte del cespuglio (in Inglese: bush) si ritiene sia connessa al nome delll'allora Presidente degli Stati Uniti: George W. Bush.

    Disastro russo
    Il sottomarino Kursk, affondato come predetto da Baba Vanga...
    Nel 1980, ha addirittura predetto:
    "Al volgere del secolo, nell'agosto del 1999 o del 2000, Kursk sarà coperto con l'acqua, e il mondo intero lo piangerà."
    Kursk era il nome di una grande città in Russia, sito della più grande battaglia corazzata della Seconda Guerra Mondiale. Nessuno riusciva a capire come la città sarebbe stata coperta d'acqua, ma il significato è stato chiaro il 12 agosto 2000, quando il sottomarino russo Kursk, dal nome della città, ha subito un'esplosione ed è poi affondato con i suoi superstiti, sul fondo dell'oceano. Mi ricordo bene questa notizia. Il governo russo non ha fatto nulla per tentare di salvare i superstiti e i tentativi di salvataggio britannico e norvegese sono ugualmente falliti. Baba Vanga era stata in grado di predire il mese e, con una probabilità del 50%, l 'anno in cui ciò sarebbe accaduto.

    Comunicazioni con gli spiriti o con gli alieni?
    E 'anche conosciuta nella Comunità U.F.O. per le presunte voci che dicono comunicasse con una razza aliena denominata Vamfim. Mentre conversava con regolarità con gli spiriti, chissà se è vero, o hoaxed (lei li chiamava "gli stranieri" se ascoltiamo Vanga letteralmente). Essi affermano di venire dal pianeta 3 ° o dal regno della Terra -a seconda di dove si guarda. Sono qui per aiutare e ci sono molti riferimenti alla Vamfim in giro per la rete oggi. Credo fosse Baba Vanga che ha iniziato la credenza nella razza Vamfim [...]

    Vanga's Future Prophecies
    Il seguente elenco di eventi futuri è stato trovato scritto in serbo nel 2008: Baba Vanga parla dei conflitti in "Indonesia" che conduce alla prossima WWIII (terza guerra mondiale), ma ho visto che alcune persone dicono che l'Indonesia era stata tradotta male e invece si dovrebbe leggere "India". Ciò implica anche il tentato assassinio di 4 capi di stato. Dal momento che sto scrivendo questo nel gennaio 2009, ho visto numerosi nomi buttati fuori come possibili candidati per questi atti -tra cui Barack Obama a causa della supremazia bianca di cui sta sventando i piani. Pensate quello che volete su questo.

    (Alcune date associate alle sue profezie:)
    2010: La terza guerra mondiale ha inizio nel novembre 2010. Partendo come una guerra regolare, si trasformerà in una guerra nucleare e chimica. Vanga dice che la guerra sarà terminata entro l'ottobre 2014.
    2011: A seguito della guerra, piogge radioattive distruggeranno quasi tutta la vita nell'emisfero europeo settentrionale. I pochi europei restanti si troveranno ad affrontare una minaccia ancor più dura dai musulmani che useranno armi chimiche per finirli.
    2014: Come risultato dell'utilizzo delle sostanze chimiche e delle armi nucleari durante le guerre, la maggior parte della popolazione mondiale avrà il cancro della pelle e altre malattie della pelle.
    2016: L'Europa sarà quasi disabitata.
    2018: la Cina diventerà la nuova superpotenza. Gli sfruttatori diventerà gli sfruttati.
    2023: L'orbita terrestre cambierà (Polar shift..?).
    2025: L'Europa sarà ancora scarsamente popolata.
    2028: Una nuova fonte di energia sarà trovata. La fame sarà superata. Un volo spaziale partirà per Venere.
    2033: I livelli dell'acqua nel mondo aumenteranno, a causa delle calotte polari che si scioglieranno.
    2043: l'economia sarà buona. I musulmani domineranno l'Europa.
    2046: Tutti gli organi del corpo potranno essere riprodotti, diventando il metodo più semplice e più popolare per guarire le malattie.
    2066: Gli Stati Uniti useranno una nuova arma basata sui cambiamenti climatici da usare su Roma, controllata dai Musulmani.
    2076: il comunismo prenderà il sopravvento.
    2084: La natura rinascerà .(??)
    2088: verrà scoperta una nuova malattia in grado di fare invecchiare in pochi secondi.
    2097: la malattia suddetta sarà guarita.
    2100: il sole sarà artificiale è illuminerà il lato oscuro del pianeta (..?).
    2111: Le persone diventeranno robot. Probabilmente androidi...
    2123: guerre tra paesi piccoli. I grandi paesi ne staranno fuori.
    2125: i segnali dallo spazio saranno ricevuti in Ungheria. (La gente si ricorderà di Baba Vanga)
    2130: Con l'aiuto degli alieni, la civiltà vivrà nelle profondità marine.
    2164: Gli animali si mischieranno con gli esseri umani formando nuove razze.
    2167: Nascerà una nuova religione.
    2170: Ci sarà grande siccità.
    2183: Una colonia su Marte diventerà una potenza nucleare e chiederà l'indipendenza dalla Terra. (Come gli Stati Uniti l'hanno chiesta dall'Inghilterra.)
    2187: 2 grandi eruzioni vulcaniche saranno fermate con successo.
    2195: Le colonie nel mare avranno energia e cibo autosufficiente.
    2196: gli asiatici e gli europei saranno completamente mescolati.
    2201: le temperature scendono e il sole incomincia a rallentare.
    2221: Nella ricerca di vita extra-terrestre, gli esseri umani entrano in contatto con qualcosa di terribile.
    2256: Una nave spaziale porterà una nuova malattia sulla Terra.
    2262: I pianeti lentamente cambieranno orbita. Marte sarà minacciata da una cometa.
    2271: Le leggi della fisica saranno cambiate.
    2273: Bianco, nero e giallo formeranno un'unica nuova razza.
    2279: L'energia sarà ottenuta dal nulla. (Forse un vuoto o un buco nero.)
    2288: Viaggi nel tempo possibili e contatti alieni.
    2291: Il sole diventa molto meno caldo e forte. Verranno fatti dei nuovi tentativi per renderlo di nuovo caldo.
    2296: forti esplosioni sul sole. Le forze di gravità cambieranno. stazioni spaziali e satelliti vecchi cadranno.
    2299: In Francia, un movimento di resistenza salirà contro l'Islam.
    2302: leggi importanti e segreti dell'universo saranno rivelate.
    2304: I segreti della Luna saranno anche rivelati.
    2341: qualcosa di terribile si avvicinerà alla Terra dallo spazio.
    2354: Un incidente sul sole artificiale porterà siccità.
    2371: fame nel mondo.
    2378: Rapida evoluzione della nostra razza.
    2480: 2 soli artificiali (umani) si scontreranno e lasciaranno la Terra al buio.
    3005: Una guerra su Marte cambierà la traiettoria del pianeta.
    3010: una cometa colpirà la luna. La Terra sarà circondata da un anello di rocce e ceneri.
    3.797: In questo periodo, tutto sulla Terra morirà. Tuttavia, la civiltà umana sarà abbastanza avanzata da passare ad un sistema solare di una nuova stella.
    3803: un nuovo pianeta è popolato da poco. Meno contatti tra le persone. il clima del nuovo pianeta influisce sugli organismi delle persone che iniziano a mutare.
    3.805: La guerra tra gli esseri umani per le risorse. Più della metà delle persone muoiono.
    3.815: La guerra è finita.
    3.854: Lo sviluppo della civiltà si ferma praticamente. La gente vive in branchi come animali.
    3.871: nuovo profeta spiega alla gente i valori morali, la religione.
    3.874: nuovo profeta riceve il sostegno di tutti i segmenti della popolazione. Ha organizzato una nuova chiesa.
    3.878: Insieme con la Chiesa, il re-nuovo fa dimenticare le scienze agli uomini.
    4.302: Nuove città stanno crescendo in tutto il mondo. La Nuova Chiesa incoraggia lo sviluppo di nuove tecnologie e della scienza.
    4.302: Lo sviluppo della scienza. Gli scienziati hanno scoperto le malattie a livelo globale e la loro azione sull'organismo.
    4.304: trovato un modo per vincere qualsiasi malattia.
    4.308: A causa della mutazione, la gente finalmente comincia a usare il cervello a più del 34%. Perso completamente il concetto di male e odio.
    4.509: Conoscere Dio. L'uomo ha raggiunto un tale livello di sviluppo che può comunicare con Dio.
    4.599: Alcune persone raggiungeranno l'immortalità.
    4.674: Lo sviluppo della civiltà ha raggiunto il suo picco. Il numero di persone che vivono su pianeti diversi è di circa 340 miliardi. Inizia l'assimilazione con gli alieni.
    5.076: Si scopre un confine dell'universo. Cosa ci sai aldila' di esso nessuno lo sa.
    5.078: La decisione di lasciare i confini dell'universo, mentre circa il 40 per cento della popolazione è contraria.
    5.079: Fine del Mondo.


    Fonte: catastrofe.it/forum (postato da Rebecca)

    Edited by *ROS* - 23/5/2011, 17:35
      Share  
     
    .

Comments
  1. *ROS*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted



    Ci sono altre storie affascinanti su questa donna.


    Vangelia Pandeva era venuta a contatto nel 1941 con un fantasma già apparso in un villaggio 30 anni prima, un cavaliere dall'armatura brillante (che era entrato in una casa e aveva predetto:)
    "Il mondo é sulla soglia della catastrofe, milioni di persone moriranno ma non abbiate paura. Ci sarà un profeta a cui dirò ciò che vi deve dire"
    Vanga era forse quel profeta.
    Lei era capace di ritrovare persone scomparse o dare consigli, perfino prescrivere farmaci.
    Vissuta in Bulgaria in un periodo difficile, orfana di madre, Vanga era una sottile bambina bionda dagli occhi azzurri.
    Sin da piccola prescriveva erbe curative per i suoi amici (strano per una bambina così piccola).
    Viveva nella povertà assoluta.
    Dopo la perdita della vista a causa di una tempesta, Vanga aveva cominciato ad accettare la sua situazione ma, verso i 16 anni, cominciò a sognare eventi tremendi personali che purtroppo si avverarono.
    Durante la seconda guerra mondiale la profeta bulgara cominciò ad essere presa sul serio, tanto che casa sua divenne meta di numerosi pellegrinaggi. La gente voleva semplicemente consigli.
    I problemi cominciarono quando cominciò ad occuparsi degli eventi mondiali.
    Per aver osato predire la morte di Stalin venne imprigionata, ma dopo un anno venne rimessa in libertà (il leader sovietico era effettivamente deceduto).
    Vanga non era interessata alla fama, ma le sue confidenze rivolte a una stretta cerchia di persone vennero diffuse e fecero di questa donna straordinaria un oggetto di curiosità da parte degli esperti del sovrannaturale.
    Quando il fratello Vasil divenne partigiano, la donna lo implorò di non partire dicendogli che sarebbe stato ucciso ma non venne creduta.
    Difatti nel mese di Ottobre il giovane venne catturato,torturato e fucilato.
    Vanga si sposò ma il suo matrimonio, durato vent'anni, venne distrutto dall'alcolismo del marito Dimitar che morì per questo.
    La donna era però convinta che l'anima fosse la vera essenza di un corpo e che la morte in realtà non esistesse.
    Diceva che le sue profezie erano dovute alla presenza di creature invisibili che le stavano accanto.
    Quando le sue condizioni peggiorarono la donna non volle essere curata perché stanca di non essere creduta e di avere sulle spalle i problemi degli altri: rifiutò qualsiasi cura medica.
    Prima di morire disse ai suoi conoscenti più stretti che una bambina francese di appena 10 anni avrebbe ereditato il suo dono e che si sarebbe parlato molto di lei.
    Il suo funerale attirò una larga folla di curiosi.

    Fonte: catastrofe.it/forum (postato da numberOn)
     
    Top
    .