Replying to "Casi alieni" in Brasile?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :denti::ola::muro::mart::amici::sole::pesc::mare::pasqua::natale::perpl::inv:
      :inv1::amici1::amici2::not::comp:       
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 30/10/2011, 12:49


    UFO: un gruppo di turisti inglesi ha filmato e fotografato un presunto alieno.


    lalieno-avvistato-in-Brasile-300x197


    Erano in vacanza in Brasile e si sono ritrovati a portare in patria uno scoop. Un gruppo di turisti inglesi, mentre riprendeva alcuni bambini autoctoni, si è trovato sullo sfondo una insolita figura, che sembra proprio quella di un piccolo alieno.

    L’alieno è stato immortalato nella foresta pluviale amazzonica e il web si interroga sulle immagini e sul video che è stato girato. Infatti, come sempre, quando si parla di avvistamenti degli alieni il gruppo degli scettici si contrappone al gruppo di coloro che invece credono fermamente alle immagini che vede.
    La nitidezza dell’immagine sullo sfondo infatti fa sospettare che il video sia un fake e che anche questa volta non siamo di fronte alla prova definitiva che l’uomo non è solo in questo universo. Infatti secondo molti questa figura di alieno sullo sfondo può essere spiegata in moltissimi modi: potrebbe trattarsi di un effetto ottico (e la intensa luce blu che si vede a destra potrebbe aver creato questo effetto sull’obiettivo della videocamera) oppure potrebbe essere stata sapientemente aggiunta in un secondo momento. Questa seconda opzione però viene contestata da chi crede all’autenticità del video perché tutti i presenti, si voltano per ammirare la strana figura.
    Lo scrittore del paranormale Michael Cohen a proposito del video ha dichiarato: “Questo è il filmato molto interessante che sarà difficile da screditare”. Del resto questa zona della Terra, la foresta amazzonica, è da sempre uno dei luoghi in cui si hanno più avvistamenti di UFO. Negli anni passati addirittura il governo brasiliano finanziò una segretissima missione, dal nome Operazione Prato, proprio per indagare a fondo sugli avvistamenti degli alieni e per scoprire se si tratta solo di suggestioni o se c’è un fondo di verità.
    Questo video inoltre è stato già acquistato da alcuni produttori hollywoodiani che stanno lavorando, in collaborazione con Cohen, per realizzare un film in cui ci saranno le prove dell’esistenza degli alieni

    Intanto ecco il video e il giudizio passa ai lettori:
    www.thesun.co.uk/sol/homepage/video...KqeIYLPhYnKdJf5

    Fonte: italiah24.it (Scritto il 22 ottobre 2011 da Davide Monastra)
    ________________________________________________________

    Corpo alieno trovato a Itajubà, Brasile

    jpg


    Diciamocelo, non siamo nuovi a certe cose. Qualche mese fa il video del corpo di un cadavere alieno girato in Russia ha fatto il giro del mondo per poi rivelarsi essere falso. Quindi io come sempre, vi invito a prendere il tutto non come verità assoluta, ci mancherebbe, ma un modo per porre i dovuti quesiti e le dovute riflessioni. Il video è stato caricato il 1 ottobre 2011, ma il ritrovamento del corpo risalirebbe al 26 settembre 2011. Ho personalmente scritto all'autore del video, chiedendogli ulteriori spiegazioni e dettagli e soprattutto se è in possesso ancora del corpo(anche se, da come leggerete sembra essere misteriosamente sparito), quindi, non appena ci saranno novità, non mancherò di comunicarvele. Stando alle informazioni nel video, il presunto alieno è alto circa 45 centimetri.
    A quanto pare, il ritrovamento è stato effettuttuato nei pressi di un cantiere. Il cane del proprietario, Spoke, abbaiava durante la notte. Il corpo non emanava cattivo odore il primo giorno, anche se quando è stato trovato, due giorni dopo, era già in stato di decomposizione e l'odore era tremendo. Aveva due dita per ogni piede e tre dita per ogni mano. Il corpo era simile ad un anfibio ma è misteriosamente scomparso lasciando una strana sostanza nera. Molti hanno già gridato al fake. Ma su questa cosa voglio spendere due parole. "E' un evidente falso"..... queste sono le cose che non capisco. In base a cosa si fanno queste affermazioni? In base alla propria credenza? In base al "buonsenso"? Il buonsenso è del tutto soggettivo, perchè il mio buonsenso dice che potrebbe anche essere vero. Quindi prima di fare affermazioni affrettate "è assolutamente falso o è assolutamente vero" cerchiamo di avere dati e riscontri oggettivi, anche se in questi casi, non sarà affatto facile.

    Fonte: eclissidelmondo.blogspot.com

Review the complete topic (launches new window)