Replying to Creature perfette...senz'anima

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :denti::ola::muro::mart::amici::sole::pesc::mare::pasqua::natale::perpl::inv:
      :inv1::amici1::amici2::not::comp:       
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 19/8/2010, 14:04


    Che Cosa E' in Ballo per l’Umanità?

    di Lisette Larkins

    image


    Quando una giovane madre californiana, Lisette Larkins, cominciò ad avere delle esperienze paranormali terrificanti 15 anni fa, ella temette di perdere la ragione. Dopo che un terapeuta le certificò la salute mentale ella si rassegnò a diventare una ”sperimentatrice” - qualcuno che sperimenta degli incontri con degli stranieri che pretendono di venire da un’altra galassia.
    In un libro, Parlando agli Extraterrestri, ella offre dei dialoghi telepatici trascritti con questi visitatori che pretendono di venire da Pluterous fuori dal nostro sistema solare dove “la nostra capacità tecnologica superò di gran lunga il nostro sviluppo spirituale (molte migliaia di anni fa). Attraverso le mutazioni casuali di una determinata tecnologia ci siamo letteralmente fatti saltare in aria.” In contrasto con le storie di rapimenti da parte di alieni ostili, Larkins racconta solo storie positive con questi visitatori che dicono di essere venuti per aiutare i terrestri ad evitare gli errori che hanno distrutto il loro pianeta.


    Le cose sono diventate davvero strane da quando sono comparsi gli ET. Sono passati più di dieci anni da quella prima notte nella mia camera da letto quando un ciclone di vento ridusse i miei capelli in nodi, e le luci accecanti delle piste di atterraggio sembravano far fremere le mie cornee, ed ebbi la sensazione come se lo scoppiettio e i movimenti fulminei avessero trasformato la mia pelle in carne essiccata. Dopo questo, una delle prime cose che cambiarono, a parte il mio atteggiamento, fu la capacità improvvisa e sorprendente di vedere in modo chiaroveggente e di udire in modo chiaroudente.
    Le immagini e i suoni furono a momenti apparentemente terreni, come quella volta quando stavo guidando ed apparvero una voce ed un'immagine, istruendomi su un percorso alternativo migliore di quello che avevo considerato. Altre volte mi arrivarono dei messaggi profondamente significativi o personali. Tutti i tipi di altri fenomeni misteriosi ed inspiegabili avvengono su una base alquanto regolare, che sia una fonte di luce bizzarra che emerge da un cespuglio su un sentiero di escursione o un corvo che vola solo a pochi centimetri dal finestrino della mia macchina , “dicendomi" di schiacciare i freni piuttosto che procedere sull’incrocio.

    Una volta un uomo vecchio che, suppongo, era uno spirito di qualche tipo, comparve vicino al mio letto tenendo in mano il mio futuro libro, 10 anni prima che venisse pubblicato. Disse di venire dal “futuro” e mi mostrò come le pagine del libro erano gialle e consumate come se avessero avuto 100 anni. Per contribuire alla mia perplessità nel vederlo c’era una ragazzina dai capelli rossi che lo accompagnava e che riconobbi all’istante come me da adolescente. Francamente era snervante guardare me stessa, meno le rughe, seduta davanti a me, e risi fra me e me perché avevo dimenticato quante lentiggini avevo allora.

    Un’altra volta mi svegliai per un messaggio che riguardava qualcuno di nome Arthur Buckley. “Chi è Arthur Buckley?” dissi ad alta voce nella camera da letto altrimenti silenziosa. Nessuna risposta. La mattina dopo andai in fretta in libreria e chiesi se c’erano delle pubblicazioni di un certo Arthur Buckley. Evidentemente Buckley, che morì molti anni fa, fu un mago ben noto del suo tempo, specializzato in giochi di prestigio, particolarmente nei trucchi con le carte.

    Di ritorno a casa, con il suo libro in mano, riaccennai la cosa: che cosa ha a che fare con me Arthur Buckley?
    Risposta dell’ET: C’è un’idea universale che cioè si possono trascendere i limiti apparenti di spazio e tempo così che la magia non è più un inganno o semplicemente un gioco di prestigio ma, infatti, fiorisce in uno stato di realtà trasformata. Arthur Buckley iniziò e rappresentò una professione come mago in cui il movimento delle mani attraverso dei trucchi con le carte ed altre manovre sembravano dar vita alla magia. Egli, il suo spirito, incoraggia te ed altri come te, perché in molti modi anche tu stai facendo da ponte fra queste due realtà apparentemente opposte; la realtà e la magia in cui il mago era di solito uno che creava l’illusione tramite l’inganno. Fare da ponte fra i nostri due mondi sembra magia.
    Per molti questo lavoro fa sorgere delle domande. Per alcuni può non sembrare reale. Per altri sembra incredibile, e in qualche modo stai sviluppando l’abilità artistica del mago, non di creare l’illusione, ma piuttosto di attirare l’attenzione laddove l’illusione esiste davvero, che è la vostra apparente realtà. E questa è la chiave, dove si presenta l’idea che ciò che sembra impossibile è in effetti del tutto reale, perciò vera magia.
    Il lavoro iniziale di Arthur Buckley alimentò una pratica elementare di lavorare con l’illusione, ed è quella che stai mandando in frantumi quando affronti il mito che gli extraterrestri non sono reali e che non hanno ancora avuto contatto con gli umani. Stai aiutando a frantumare l’illusione della tua cultura che insiste nel dire che gli esseri multidimensionali non possono comunicare con voi, che gli esseri extraterrestri, che viaggiano veloci da un pianeta all’altro, non potrebbero parlare con gli umani.

    Inconsciamente la vostra specie ha un disperato bisogno di credere che tale magia sia possibile perché a qualche livello comprendete che i fenomeni divini non spiegati possono essere l’unica scappatoia dal vostro dilemma, e culturalmente e in segreto offrite la speranza che tale “magia” possa salvarvi dalla vostra inconsapevolezza spirituale. Osservando la magia vi chiedete se è una dimostrazione della capacità di attingere alla struttura invisibile del divino, cosa che può distruggere l’illusione di tempo e spazio. L’atto del mago vi ispira a ricordare un ricordo latente di un tempo in cui ricordavate che i miracoli sono possibili, e perciò tutte le cose sono possibili. Avete pensato che la magia procuri semplicemente del divertimento. Infatti essa porta un minimo di speranza ad un’anima assetata, permettendovi di abbandonarvi ai vostri ricordi sulla vera natura illimitata del vostro universo.
    Sembra esserci una qualità nei fenomeni psichici simile alla magia. In qualche modo la percepisci come la stessa palla di cera. In questo modo rappresenti delle qualità del mago perché rendi la magia pratica attraverso la dimostrazione delle tue comunicazioni con gli extraterrestri. Prendi delle idee apparentemente magiche e le rendi reali.

    Ci sono diverse guide che lavorano con te, alcuni sciamani dei pelle rossa, e questo aspetto altamente interessante di guida spirituale. attraverso Arthur Buckley, tocca la tua comprensione in fase di espansione di quello che il capo mago fornisce: non più illusione, ma piuttosto la manifestazione di ciò che sembra essere contrario alle vostre leggi della scienza.
    Ci sono coloro che minimizzeranno e banalizzeranno questo lavoro come un semplice triviale trucco di carte. Altri avranno un’esperienza diversa. Non farti opprimere dai critici di questo processo perché sai nel tuo cuore e nella tua anima quello che stai sperimentando.
    Proprio adesso siete come dei bambini seduti nella prima fila di uno spettacolo glorioso di magia, con gli occhi spalancati, ipnotizzati dalla presentazione del mago. In minor misura siete rappresentati dal cinico che dice: “Bah, questo è solo uno spettacolo di magia, anzi, una carnevalata a buon mercato.” Ma il cinico si sta placando perché state cominciando a riconoscere che il vostro continuo cinismo non vi porta da nessuna parte e vi rende più tristi. Alla fine lo spilorcio nota che questa prospettiva non serve al sé, e così, state ora tornando alla meraviglia della prospettiva di bambini che vedono ancora una volta il ricordo dell’infanzia passata ad osservare l’atto meraviglioso del mago, ma questa volta concedendo la possibilità che la “magia” - o i miracoli - si trovi in ogni aspetto della Divinità. Siate quindi come dei bambini con lo stupore infantile nella vostra disponibilità a considerare che ora è il momento di dimostrare quanto è possibile che la magia diventi parte della vostra esperienza quotidiana.

    Con questa nuova prospettiva troverete sollievo dalla vostra disperazione che la vita è una serie continua di eventi mortali. Permettete al vostro sé superiore di dimostrare che cosa è possibile quando i miracoli diventano parte della vostra esperienza di tutti i giorni. In questo modo attingerete alle dimensioni superiori e comincerete a vedere l’atto magico che si svolge in tutto l’universo. E’ davvero una dimostrazione gloriosa. Elevatevi ora e non perdetevi la prossima cosa in serbo per voi.

    D: Che cosa è in serbo per l’umanità ? Ci cancelleremo o possiamo riconfigurare i nostri difetti tramite qualcosa come per esempio la clonazione?
    R: Il vostro mondo sta tentando di produrre un essere fisico che funzioni in modo più elevato attraverso la clonazione genetica, quando invece andreste molto più lontano se poneste le vostre risorse e la vostra attenzione sulla produzione di un essere fisico di funzione superiore come risultato della coscienza. La ragione è che potete andare avanti solo fino a questo punto con la manipolazione genetica mentre simultaneamente siete spiritualmente addormentati.
    E’ un buon segno, per certi versi, che globalmente stiate guardando e considerando l’idea di un recipiente umano più illimitato, uno che sia libero dalle malattie e fisicamente migliorato. Ciò che è positivo è che stiate tutti ricorrendo all’idea che c’è di più, molto di più di cui siete capaci fisicamente. Ma in molti modi lo state affrontando in un modo limitato, perché state sviluppando questo da una direzione mentale di una specie che cerca di risolvere i suoi problemi con la stessa mentalità che li ha creati. Invece risolvete i vostri problemi fisicamente con una consapevolezza più ampia.

    Quando vi sveglierete spiritualmente, comincerete a cambiare e a guarire il vostro essere fisico. Quando sveglierete la vostra coscienza di gruppo, comincerete a notare che unificando gli aspetti della vostra mente, del corpo e dello spirito incidete assolutamente sul vostro corpo fisico, emozionale e mentale. Sebbene possiate geneticamente manipolare e migliorare certi recipienti fisici, potete arrivare solo fino a quel punto, in quanto questo non tocca la condizione della vostra casa biologica in cui questo recipiente fisico “reso perfetto” vivrà.
    Di nuovo la vostra attenzione e le vostre finanze sono collocate male. Quello che è stato benefico è come questo ha permesso la discussione globale di gruppo che a sua volta ha prodotto il desiderio di evolvervi verso una specie fisica più estesa. Ma state ponendo l’attenzione a fare dei cambiamenti nel contesto dei sintomi invece che alla fonte del problema.

    Quando vi sveglierete e troverete delle vie per spendere del denaro e porrete la vostra attenzione sui modi che gioveranno maggiormente a questo risveglio, allora i vostri miglioramenti, fisici, spirituali ed intellettuali saranno di lunga durata e non limitati su uno o due recipienti; ma piuttosto il globo intero sperimenterà un’elevazione di energia vibratoria, e si avrà una piena guarigione.

    State di nuovo distraendo la vostra attenzione dal notare dove potrebbero essere fatti i cambiamenti più semplici e più facilmente rimediati, con l’impatto più durevole. Se spendete dei milioni con questi esperimenti evitate di notare in che altro modo potreste spendere i vostri dollari. Potreste invece trovare una via per fermare l’esaurimento dei vostri alberi che vi stanno aiutando a mantenere il delicato equilibrio dell’ossigenazione del vostro pianeta. Potreste prendervi cura dei vostri senzatetto che vengono ammucchiati nelle stazioni degli autobus per stare al caldo. I vostri figli - figli e figlie - piangono perché non hanno avuto un vero pasto per settimane.
    Se lavoraste in una serra per produrre geneticamente la rosa rossa più bella, e poi prendeste questi semi e li gettaste in un deserto e vi aspettaste che fiorissero, creereste un’analogia con il vostro dilemma attuale, perché vi state focalizzando sul sintomo e non sulla causa. Fertilizzate invece il terreno della vostra coscienza. Portate il “pH” fino al livello che permette la comprensione delle azioni che state svolgendo, e delle scelte che fanno i vostri governi. Queste scelte non sono adatte alla vostra sopravvivenza, né quelle scelte rappresentano una cultura comprensiva...

    D: Ma come svegliamo il mondo ?
    R: Cominciate semplicemente a notare che siete addormentati e ciò che state facendo mentre dormite. Continuate ad accrescere la vostra consapevolezza e a trovare dei modi per portare l’attenzione del mondo a ciò che voi tutti state facendo attivamente per contribuire alla vostra disperazione continua e alla vostra distruzione incombente, se doveste continuare così. Portate l’attenzione del mondo a quegli esempi che sono più appariscenti e minacciosi, cominciate a fare pressione sull’Establishment, e non permettete più alle corporazioni delle vostre multinazionali a controllare i media continuando ad ignorare i problemi globali.
    Avete chiesto come potete fare la differenza, ed è così che potete farlo. La motivazione verso la coscienza può essere accelerata quando siete in grado di guardare con coraggio il vostro “destino funesto” incombente, se doveste continuare il sentiero della vostra stessa distruzione.

    Dalla prospettiva di una società evoluta, se si dovesse cercare di ricostruire una cultura, un ecosistema ed un pianeta, clonare l’aquila bianca per farla proliferare di più è un uso della clonazione che ha senso. Ma c’è una grande differenza fra dare questa tecnologia in mano a dei bambini nel laboratorio e concedere tale responsabilità con fiducia ad adulti spiritualmente illuminati. Umani che non sono spiritualmente desti sono come dei bambini che girano liberamente in un laboratorio, perché le vostre stramberie non possono rivolgersi alla moralità spirituale più alta, ed è difficile discuterle al di là del tumulto di speciali gruppi di interesse che non mettono la priorità sulla salute planetaria.
    Quando tali gruppi, da spettatori, alimentano la causa con i loro dollari , essi vi porteranno nella stessa arena in cui vi hanno già portato. Usare tale tecnologia embrionale per ripopolare la vostra fauna che è sul punto di estinguersi è una cosa, ma anche qui il gruppo che esegue questa impresa potrebbe comprendere meglio le problematiche intrinseche quando vengono affrontate da una prospettiva di piena consapevolezza ed illuminazione. Per questa ragione, è più probabile che questa tecnologia nelle mani di una popolazione pubescente, egocentrica, crei caos piuttosto che risanamento.

    Generalmente il problema è che non percepite voi stessi come spiritualmente incoscienti - o come dei bambini, nel contesto dell’evoluzione spirituale - e perciò non vedete la sfida in quello che state considerando. Alcuni di voi lo fanno, ma i gruppi di interesse speciali che vogliono utilizzare questa tecnologia sono proprio i gruppi che possono essere i più incoscienti.

    Una società desta conduce i suoi affari in un certo modo. La vostra società, per la maggior parte, conduce i suoi affari in un modo che non caratterizza una società desta. Perciò, sviluppare una tecnologia che richieda l’illuminazione per utilizzare al meglio i suoi benefici, fa pensare che no, non siete opportunamente preparati spiritualmente per gestire questa tecnologia, perché non avete dimostrato di esserlo. Il fatto stesso che percepite di usare questa tecnologia per potenzialmente creare un essere migliorato, nel contesto di un ambiente inquinato e morente, dovrebbe dare un esempio del livello in cui avete il carro davanti ai buoi.

    L’illuminazione spirituale non nasce in una provetta, e siete così focalizzati sulla superficialità che avete posto un’enfasi indebita su un campo che sembra fornire dei risultati tangibili per il vostro dilemma. Ma questa è un’illusione perché senza creare da un punto di vista di una società desta, collettivamente non siete al presente guidati dalla saggezza ma dalla superficialità.
    Nello sforzo di migliorarvi state tentando di scansare la nozione che avidità e potere spesso sono alla base e motivano lo sviluppo e l’uso di tali tecnologie. Quando l’altruismo e la capacità di essere motivati dalle idee più elevate del gruppo sono alla base delle vostre tecnologie, allora e soltanto allora potete procedere con la motivazione di trovare delle strade per il suo uso più elevato.

    L’illuminazione permette una comprensione di vera illimitatezza e pura potenzialità. I gruppi evoluti possono fare dei cambiamenti straordinari nei campi che, prima dell’illuminazione, erano considerati impossibili da trasformare. Via via che cominciate ad affrontare le questioni di longevità e vita senza malattia dovete ancora capire che attraverso la coscienza individuale e di gruppo, possono essere fatti questi cambiamenti, e di più. E’ soltanto la vostra coscienza di gruppo attuale ad imporre la vostra credenza che gli esseri umani debbano invecchiare dopo un certo numero di anni, e in quasi tutti il corpo quindi lo fa. La vostra scienza attuale impone che deve farlo, e quindi lo fa. Si può arrivare ad un risultato diverso attraverso un risveglio, ma cercare di fare tali cambiamenti nei laboratori, pieni di individui che sono forse più addormentati che svegli, di nuovo vi fa concentrare su problemi del vostro intelletto piuttosto che concentrarvi sul come potete ampliare il vostro risveglio spirituale, su tutto il pianeta.

    Sviluppate e dimostrate dapprima la capacità di creare una cultura amorevole, compassionevole e tollerante. Esseri permeati da tali caratteristiche pongono la loro enfasi su aree diverse dalle vostre. Con questa coscienza potete raggiungere molto di ciò che speravate di creare attraverso la clonazione. In questo caso e soltanto in questo modo otterrete dei risultati durevoli. Si troverà la trasformazione attraverso la semplicità, non attraverso la complessità. Simbolicamente state cercando di creare il gufo maculato biologicamente perfetto, ma poi progettate di liberarlo in un ambiente in cui scaricate ancora i vostri liquami nelle vostre acque. Creare un essere umano migliore mentre altri di voi si stanno torturando dall’altra parte del globo è incongruo. Costruite invece un fondamento per un risveglio spirituale, e da quella base fate fiorire la vostra comprensione, motivata dall’amore e dalla compassione per tutti. Con questa comprensione entrerete nelle vostre nuove tecnologie e capacità con un’abilità maggiore per guarire il vostro pianeta.
    Affrontate le culture che soggiogano certi membri - donne, o membri di certe religioni - e guarite quell’incrinatura. Prendete nota dove i bambini stanno morendo di sete e fame e non hanno le basi per sopravvivere. Ponete là la vostra attenzione globale. Identificate la perizia, l’educazione e la bravura dei vostri scienziati e immaginate una soluzione per questi dilemmi. Uscite dai laboratori e tornate nelle pianure e nei deserti dell’Africa, e affrontate là le loro masse morenti e sofferenti. Toglietevi le vostre divise bianche da laboratorio e indossate invece la veste bianca della Divinità e tirate fuori non la vostra provetta, ma la vostra tazza piena d’acqua e offritela agli assetati. In questo modo cambierete il vostro mondo.

    Venture Inward

    Fonte: edgarcayce.it

Review the complete topic (launches new window)