Neutrini più veloci della luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ROS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    E... se i neutrini fossero cosi' veloci perche' sono "Anima" e non semplice materia? In questo caso, non sarebbero al di la' della teoria della Relativita'?(Ndr)


    LA FISICA DELL’ANIMA



    Esiste una particella sub-atomica, scoperta nel 1956, chiamata “neutrino”.

    Questa particella, a causa della sua sezione estremamente piccola e del suo comportamento “elusivo”, è difficile da studiare per gli scienziati. Il 90% mancante dell’universo si pensa sia costituito di neutrini e particelle simili. Anche se i neutrini hanno una massa, loro sono in grado di passare attraverso la materia solida. E’ stato stimato che un neutrino proveniente dal Sole ha una buona probabilità di penetrare uno strato di metallo ipoteticamente lungo dalla terra fino alla stessa più vicina, senza entrare in collisione con niente, con nessun'altra particella.

    Recenti sviluppi nella fisica, astronomia, e neurologia, forniscono un inaspettato legame fra la comprensione della fisica ed i fenomeni paranormali. Gli atomi del nostro corpo fisico contengono i più fini neutrini e simili particelle, e con le vibrazioni più rapide.

    Queste particelle piccole e vibranti compongono la sostanza dell’anima, che è legata al nostro corpo fisico da un campo magnetico che si rompe al momento della morte. L’anima “lascia gli ormeggi” dal corpo quando questo non è più in grado di funzionare come una casa per l’anima stessa.

    Quando ci si applica consistentemente nella meditazione, i nostri chakra vibrano ad una velocità superiore. Questo richiede allenamento, preparazione e prontezza, ma attraverso le velocità più elevate, fino quasi alla velocità della luce, siamo in grado di accedere ad altre dimensioni, per nostra volontà.

    L’umanità attualmente risiede in una dimensione inferiore. Questo è strettamente connesso alla Terra ed alla sua posizione nello spazio. Nelle dimensioni superiori, colori, forme, suoni e pensieri sono più vividi. Si può vedere attraverso i muri e avere una sensazione di onnipresenza. La telepatia viene evidenziata ed altri sensi diventano molto più forti e più aperti, oltre ogni esperienza della maggior parte delle persone.

    Fonte: kricio.com
     
    Top
    .
7 replies since 23/9/2011, 13:39   383 views
  Share  
.