1. Ultimo Atto di JFK ?

    Avatar
    Tags
    Archivi x-files
    News
    Varie
    By *ROS* il 10 Jan. 2011
     
    +1   -1    0 Comments   182 Views
    .


    domenica, 09 gennaio 2011

    Kennedy avrebbe reso pubblica l'esistenza di alieni?

    Pochi minuti fa un mio amico mi ha inviato una e-mail con un allegato che, se confermato, sarebbe una tanto attesa conferma dell'esistenza di esseri viventi extraterrestri.
    Vi riporto il tutto che spero leggerete col "beneficio di inventario"

    (Nota di tanogabo)

    image

    --------------------------------------------------------------------------------
    31 Dicembre, 2010

    Il discorso che JFK intendeva pronunciare il giorno in cui fu assassinato

    by JFK



    Traduzione Linda Wingruber

    Premessa di Candace: Questo è il discorso che JFK intendeva fare e che doveva avviare ufficialmente la Seconda Venuta, se non fosse stato assassinato.


    Presidente Kennedy: "Miei concittadini, popoli del mondo, oggi annunciamo il viaggio in una nuova era. Un’era, quella dell’infanzia dell’umanità, volge verso la fine e sta per iniziare una nuova era.

    Il viaggio di cui parlo è pieno di sfide sconosciute, ma io credo che tutti i nostri “ieri”, tutte le lotte del passato, non erano altro che la preparazione della nostra generazione alla vittoria.

    Cittadini del mondo, noi non siamo soli. Dio, nella sua infinita saggezza, ha pensato bene di popolare il suo universo con altri esseri, creature intelligenti come siamo noi stessi.

    Con quale autorità posso affermare ciò? Nell’anno 1947, le nostre Forze Militari recuperarono, nel desolato deserto del New Mexico, i resti di un velivolo d’origine sconosciuta. La scienza, ben presto aveva determinato che questo veicolo proveniva dagli spazi estremi dell’universo. In seguito il nostro governo è entrato in contatto con i costruttori di questo veicolo spaziale.

    Benché queste informazioni possano sembrare incredibili – e piuttosto terrificanti – vi chiedo di non accoglierle con irragionevole paura o pessimismo. Quale vostro Presidente vi assicuro che questi esseri non intendono farci del male.

    Al contrario, essi promettono di aiutare il nostro paese a vincere i nemici dell’umanità intera, sparsi ovunque: la tirannia, la povertà, la malattia, la guerra.

    Abbiamo constatato che essi non sono i nostri avversari, bensì i nostri amici.

    Insieme a loro possiamo creare un mondo migliore. Tuttavia, non posso assicurarvi che la via da percorrere sia priva di inciampi e passi falsi.

    Ma credo fermamente che abbiamo trovato il vero destino del popolo di questo grandioso paese: guidare il mondo in un futuro meraviglioso.

    Nei giorni, settimane, mesi a venire verrete a sapere di più su questi visitatori, sul perché essi sono qui e sul perché i nostri leader vi hanno tenuto nascosto così a lungo la loro presenza.

    Vi chiedo di guardare il futuro non con timore bensì con coraggio. Perché, nella nostra epoca, possiamo realizzare l’antica visione della pace sulla Terra e prosperità per tutta l’umanità.

    Dio vi benedica".


    Fonte: sfruttiamo.splinder.com (Postato da: tanogabo)
      Share  
     
    .