Replying to I Men in Black

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :denti::ola::muro::mart::amici::sole::pesc::mare::pasqua::natale::perpl::inv:
      :inv1::amici1::amici2::not::comp:       
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 1/12/2014, 20:24
    Epilogo comune a molte storie di laieni e di UFO è la comparsa di uomini vestiti di nero che interrogano i testimoni delle apparizioni e sembrano voler verificare ciò che è appena accaduto.
    I più esperti tra gli osservatori abituali di UFO sono così abituati a questi strani visitatori da chiamarli col nomignolo di MIB, cioè Men in Black.

    1. Qualche volta i Men in Black, che interrogano i protagonisti dei vari avvistamenti di UFO, si presentano in tre, anche se nella maggioranza dei casi sono in due. Normalmente sono identificabili grazie ai loro completi neri, ma possono indossare anche uniformi militari. I testimoni parlano più facilmente quando credono di essere interrogati da un ufficiale superiore dell'esercito.

    2. Coloro che hanno ricevuto la visita dei MIB concordano nel riferire l'impressione che i visitatori volessero convincerli a fornire la spiegazione più banale dei loro avvistamenti. In genere dimostrano che può essersi trattato di un abbaglio o di un oggetto normalissimo visto da un'angolatura particolare. Se il testimone insiste, i MIB possono assumere un atteggiamento aggressivo. Quando capiscono di avere fallito la loro missione, scompaiono all'improvviso senza una parola di spiegazione.

    3. In molti casi, i MIB compaiono al volante di automobili di lusso, come Cardillac in America, o Jaguar in Inghilterra. Spesso mostrano delle tessere del Ministero della Difesa (in Inghilterra), o dei servizi segreti americani. Qualche volta il loro messaggio è straordinariamente semplice; nel 1975 uno di loro si è limitato a dire al testimone di un'apparizione UFO nel Maine (USA): "Se non vuoi avere guai, ti conviene tenere la bocca chiusa".

    4. I MIB non si limitano a semplici avvertimenti verbali. Nl 1953 uno studioso di UFO, Albert Bender, dichiarò di essere stato rapito dai MIB e condotto nell'Antartide. Lì, davanti alla minaccia di essere abbandonato tra i ghiacci, a congelare, avrebbe promesso di non pubblicizzare più i risultati delle sue ricerche. Tenne fede a questa promessa fino al 1960, quando, secondo lui, i MIB avrebbero lasciato la Terra per ritornare sul loro pianeta.
    Un testimone inglese venne trascinato in una palude al confine tra la Scozia e l'Inghilterra e poi abbandonato. Per ritornare a casa dovette percorrere a piedi oltre icnque miglia, ma può considerarsi fortunato, pensando a quanto avrebbe dovuto camminare se lo avessero piantato in asso nell'Antartide!

    5. Se davvero i MIB hanno lasciato la Terra nel 1960, non sono comunque stati via molto a lungo. Abbiamo molte testimonianze della loro attività tra il 1965 e il 1967, e poi ancora per tutti gli anni Settanta.

    6. Secondo la testimonianza di Albert Bender, i MIB non sono assolutamente attendibili. GLi avevano infatti rivelato che il governo americano sapeva tutto sugli UFO ed avrebbe reso pubbliche le sue informazioni nel giro di cinque anni. I cinque anni sono da tempo passati, ma non c'è stato nessun annuncio del governo in questo senso. O hanno barato i MIB... o bara il governo.

    7. Quando un MIB chiama un suo compagno, generalmente usa un numero più che un nome. Qualche volta quello che fa le domande si presenta come "Il comandante".

    8. I MIB sembrano interessati ai dettagli apparentemente secondari delle testimonianze relative agli avvistamenti di UFO. Possono anche non chiedere, per esempio, dove o quando è avvenuto l'avvistamento, ma informarsi invece con la massima pignoleria sul procedimento di apertura dello sportello dell'astronave. Qualche volta i MIB sono pericolosi: nel 1952 uno di loro ha offerto al pescatore italiano Carlo Rossi, testimone di un'apparizione UFO, una sigaretta che "aveva un cattivo sapore". Non sappiamo se fosse avvelenata: Rossi sopravvisse alla sigaretta, ma morì dopo essere stato investito da un'auto pirata.

    9. Qualche volta il MIB è una WIB! Negli USA sono state avvistate misteriose visitatrici vestite di nero (Women in Black). Nel 1976, nel Maine, un MIB e una WIB sono dovuti ripartire immediatamente quando la WIB ha dichiarato che la sua energia si stava esaurendo.

    10. In alcuni casi i MIB si sono rivelati un imbroglio. Nel 1982 un gruppo di appasionati di UFO, che aveva ricevuto un avvertimento da parte di due MIB, è riuscito a fotografarli. Ha così scoperto che si trattava dei membri - fin troppo umani! - di un UFO club rivale, che, più che proteggere i segreti degli alieni, volevano impadronirsene a loro vantaggio.

    11. Dal 1996, sono state raccolte un po' in tutto il mondo testimonianze relative a MIB che pattugliano i cieli a bordo di elicotteri neri senza numero di identificazione. Negli USA uno di questi elicotteri è piombato improvvisamente su un ragazzino che aveva fotografato un UFO da distanza ravvicinata e un MIB gli ha prontamente sottratto la macchina fotografica. In Gran Bretagna i MIB hanno disintegrato una moneta tra le mani della testimone di un'apparizione UFO, minacciandola e avvertendola che, qualora avesse parlato, la stessa cosa sarebbe successa al suo cuore.

Review the complete topic (launches new window)