Replying to Qui e...altrove?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :denti::ola::muro::mart::amici::sole::pesc::mare::pasqua::natale::perpl::inv:
      :inv1::amici1::amici2::not::comp:       
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 3/11/2012, 15:51


    La multidimensionalità, i Piani di realtà,
    i Sè paralleli, Viaggi interdimensionali


    eterico


    LA MULTIMEDIALITA'
    La scienza umana non conosce la complessa anatomia dell'essere umano che non si limita al solo corpo fisico. Non conosce la complessa realtà eterica che compenetra e governa il corpo fisico, conferendogli l'energia vitale, nè tanto meno conosce la realtà spirituale che sta alla base della Vita.
    L'essere umano è multidimensionale. L'anima o lo spirito individualizzato non è altro che forma vivente, tanto quanto noi, che si trova però in dimensioni superiori o piani di terza dimensione diversi dal nostro. Il termine "anima" si usa in questo caso per indicare i nostri sè paralleli di altri piani di realtà di terza dimensione e di altre dimensioni. Altre volte si usa tale termine per indicare il corpo di luce, cioè la nostra sorgente.
    Tutti i nostri sè paralleli sono eterici. Come già detto, lo spazio-tempo vive solo un piano di realtà fisico (con la densità dei nostri corpi fisici) alla volta. Ora la vita fisica esiste solo sul piano in cui viviamo noi, cioè il piano più basso di terza dimensione.
    L'anima ha una sola forma fisica nella dimensione in cui si vive (es: 3a dimensione) e tanti corpi materiali (ma di minore densità) ed eterici in tutte le altre dimensioni e piani di realtà.
    Il corpo di luce (fisico ed eterico) contiene tutti i nostri Sè di tutte le dimensioni. In questo senso i nostri Sè di altre dimensioni hanno una forma, che è contenuta quindi nel corpo di luce, il quale contiene in sè tutte le vibrazioni di tutte le dimensioni. Non esistono altri piani fisici come il nostro in nessun'altra dimensione.
    Lo spazio-tempo è energia. Una certa banda vibrazionale energetica è fisica (cioè vi è vita visibile) per chi ha quelle stesse vibrazioni. Le altre vibrazioni energetiche sono sempre vita, ma risultano invisibili e quindi non vivibili come realtà da chi non è a quella vibrazione. La vera realtà dello spazio-tempo è quella fisica, cioè quel piano in cui vi sono forme dense come le nostre che permettono di vivere le emozioni attraverso i sensi. Ed esiste un solo piano di realtà in tutto lo spazio-tempo che è fisico nel senso appena detto. Attualmente tale piano fisico è il più basso della terza dimensione, quello cioè su cui viviamo noi.
    Considerando che esistono 12 all'ottava dimensioni e che tutte le dimensioni hanno 18 piani di realtà (tranne la 1a e la 2a che ne hanno 17 poichè non hanno il piano fisico) significa che solo 1 piano su 7.739.670.526 [(429.981.696 x 18) - 2] è fisico.
    L'essere umano è costituito da tante parti che interagiscono con la forma, con tutte le dimensioni dello spazio-tempo e con i piani di realtà nell'ambito di ogni dimensione. Gli esseri umani vivono contemporaneamente tutte le 12 all'ottava (128) dimensioni dello spazio-tempo, sia come forma fisica sia come consapevolezza.

    I PIANI DI REALTA' - I SE' PARALLELI
    L'essere umano vive in modo cosciente sul piano fisico dalla nascita sino alla morte della forma e vive in modo inconscio su altri 17 piani eterici. In altre parole, se si trova su un piano di terza dimensione (come la Terra) allora vive 18 vite parallele di cui una sola (quella fisica) in modo cosciente e 17 vite in modo inconscio. Ciò che viviamo nei sogni non è altro che quello che i nostri Sè vivono nei piani eterici e di cui non siamo consapevoli.
    Il nostro corpo fisico di 3a dimensione comprende in sè materia ed antimateria (etere astrale). Noi siamo fatti in un certo senso di due piani di realtà, quello fisico e quello astrale (che è lo spazio interstiziale tra le cellule della nostra forma). Il piano astrale e gli altri 16 piani della nostra dimensione sono vite eteriche. Questi piani li viviamo tutti sulla Terra. Tutti e 18 i piani di realtà della dimensione che stiamo vivendo sono ambientati sulla Terra, cioè sulla Terra fisica e sulle 17 Terre eteriche di questa dimensione.
    Ogni forma umana è costituita di materia e di spazio interstiziale (etere, antimateria). L'energia maschile è la materia, l'energia femminile è l'antimateria.
    Ogni forma ha in sè una certa quantità di acqua, aria, terra e fuoco. L'aria ed il fuoco sono eterici, mentre l'acqua e la terra sono di materia fisica. L'aria ed il fuoco sono quindi elementi connessi all'energia femminile, mentre la terra e l'acqua sono elementi connessi all'energia maschile.
    Non esistono forme fisiche sopra la terza dimensione e ciò significa che tutto lo spazio-tempo vive sempre e solo un piano fisico alla volta. In tutto lo spazio-tempo, sebbene vi sia un piano fisico per ogni dimensione che per un certo arco temporale è stato abitato, attualmente solo il piano fisico della terza dimensione è abitato. Le dimensioni superiori alla terza sono tutte disabitate, cioè non ospitano esseri fisici come noi. Ciò nonostante noi, in quanto esseri multidimensionali, possiamo incorporare i nostri Sè di dimensioni superiori pur restando nel piano fisico terrestre di terza dimensione.
    Fra qualche centinaio di anni anche la Terra passerà in quarta dimensione, e fra circa mille anni passerà in quinta dimensione.
    Le dimensioni in sostanza rappresentano uno stato di consapevolezza e di vibrazione e non hanno a che vedere con la densità od il calore della forma. Ogni piano fisico di ogni dimensione, infatti, ha sempre la stessa densità ed una temperatura molto simile.
    Noi siamo esseri multidimensionali e viviamo tutte le dodici all'ottava (128 - cioè 429.481.696) dimensioni dello spazio-tempo contemporaneamente. Dato che ogni dimensione ha un piano fisico, allora tutti i nostri Sè fisici delle altre dimensioni dove sono? Sono tutti nel nostro corpo di luce, cioè la nostra coscienza o consapevolezza.
    Una dimensione è composta da diversi piani di realtà. Nel caso della 3a dimensione sono 18 e così composti: 1 fisico, 1 eterico (astrale), 4 mentali, 4 emotivi, 4 intuitivi e 4 creativi. Quindi nella nostra dimensione esistono 1 piano fisico e 17 piani eterici. Questi 17 piani costituiscono i piani paralleli della nostra dimensione in cui abbiamo le nostre vite parallele.
    Perchè esistono 4 piani mentali, 4 emozionali, 4 intuitivi e 4 creativi, quando i rispettivi corpi sono solo 4? Che differenza c'è tra i 4 piani dello stesso nome?
    Ogni singola particella fondamentale (leptoquark, quark per comodità) ha in sè 6 corpi: fisico, astrale, mentale, emotivo, intuitivo e creativo.
    Ogni dimensione ha 18 piani. Come già detto, 1 piano è fisico, 1 astrale, 4 mentali, 4 emotivi, 4 intuitivi e 4 creativi.
    Mentale, emotivo, intuitivo e creativo rappresentano le 4 caratteristiche fondamentali di ogni forma vivente. In ogni dimensione esistono 4 piani per ognuna di queste caratteristiche perchè ognuno di questi piani rappresenta una delle 4 capacità. Mi spiego meglio.
    Ogni singolo piano, per essere tale, cioè avere vita in sè, ha bisogno che esistano in sè tutte le caratteristiche necessarie per la vita, e tali caratteristiche sono la mente, l'emozione, l'intuizione e la creatività.
    Per questo è necessario che ad esempio sul piano mentale esistano 4 piani di realtà, perchè sebbene su quei piani predomini l'aspetto mentale di ogni essere di quel piano, è necessario comunque bilanciare il piano mentale con le 4 caratteristiche fondamentali.
    Quindi, nel caso dei piani mentali, predomina l'aspetto mentale. Tra questi piani, avremo 1 piano mentale in cui la caratteristica predominante è la mente, 1 piano in cui la caratteristica predominante è l'emozione, un altro in cui è l'intuizione ed un quarto in cui è la creatività. Stesso discorso per i piani emotivi, intuitivi e creativi.
    Nel piano astrale ed in quello fisico le 4 caratteristiche sono tutte presenti e per questo è sufficiente 1 solo di questi piani.

    I 18 PIANI DI REALTA' DELLA 3a DIMENSIONE
    La 3a dimensione in tutto lo spazio-tempo è in questo momento costituita da 18 piani di realtà. E questo vale anche per la Terra.
    Esistono quindi 18 Terre tridimensionali su vibrazioni leggermente diverse, ma sempre di terza dimensione. Ed esistono tutte nello stesso spazio-tempo. Sono quelle che vengono chiamate vite parallele. In ogni vita parallela, quindi, esiste un mondo fisico come il nostro, ed ognuno di noi esiste su tutte le vite parallele. Questo vale per tutti. Si nasce nello stesso momento in tutte le vite parallele e si muore nello stesso momento in tutte le vite parallele. Ma gli avvenimenti sono diversi in ogni vita parallela, a seconda dei pensieri che abbiamo in quella vita parallela.
    Oltre le 18 vite parallele di 3a dimensione, esistono altre dimensioni, anch'esse divise in vite parallele. E l'essere umano è presente in tutte le dimensioni. O meglio, tutto ciò che è presente nella nostra dimensione è presente anche in dimensioni superiori. Non potrebbe essere altrimenti, dato che le dimensioni più basse sono create da dimensioni più alte, o meglio da ulteriori distorsioni del pensiero di tali dimensioni. La nostra 3a dimensione, ad esempio, è stata creata da umani che erano prima in quarta dimensione, prima ancora in quinta dimensione, e sempre più su. In sostanza i nostri antenati di molto tempo fa.
    Considerando che esistono 12 all'ottava (128)dimensioni e che tutte le dimensioni hanno 18 piani di realtà (tranne la 1a e la 2a che ne hanno 17 poichè non hanno il piano fisico) significa che solo 1 piano su 7.739.670.526 [(429.981.696 x 18) - 2] è fisico.

    VIAGGI INTERDIMENSIONALI ED INTERSTELLARI
    In tutti i piani di realtà dello spazio-tempo, vi sono 3 dimensioni spaziali (larghezza, lunghezza e altezza e 3 temporali (passato, presente e futuro).
    E' possibile il viaggio nel Tempo? Qui dobbiamo distinguere tra consapevolezza e forma. Come già detto, la consapevolezza non è in sè energia spazio-temporale, e quindi non è limitata dai due fattori spazio e tempo. Ciò significa che la consapevolezza può viaggiare nel tempo e nello spazio senza limitazioni, il che significa in pratica che possiamo contattare e comunicare con consapevolezze di altri piani di realtà e di altre epoche, anche future.
    La forma fisica, invece, in quanto composta del tipo di energia che contraddistingue questo spazio-tempo, è limitata dallo Spazio e dal Tempo.
    Abbiamo detto che il Tempo esiste solo se vi è lo Spazio. Se un determinato piano di realtà (Spazio) esiste ancora, allora si possono raccogliere informazioni riguardo il passato di quel piano di realtà via genetica, ma solo per il tempo trascorso da quel piano di realtà fino a quel momento. Ad esempio oggi non sono registrate a livello genetico le informazioni che non appartengono alla terza dimensione (mentre la consapevolezza ha registrate in sè informazioni sin dall'inizio dello spazio-tempo).
    E' per questo motivo che un'ascensione completa richiede l'allineamento dei propri sè di tutte le dimensioni, in quanto è l'unico modo per accedere a informazioni di altre dimensioni, che sono necessarie per capire il proprio passato e rilasciare il karma connesso.
    Quanto detto sopra non significa che si puà portare la forma fisica presente nel passato, ma significa che si puà leggere la genetica fisica di forme passate attraverso la propria genetica presente (se si tratta di propri antenati).
    In sostanza, non si può viaggiare fisicamente nel Tempo, ma si possono rintracciare informazioni di vite passate sia attraverso la memoria della consapevolezza sia attraverso la memoria della genetica fisica (in quest'ultimo caso però si può "viaggiare" solo nel passato).
    Finchè vi ò lo Spazio, allora il Tempo trascorso in quello Spazio può essere indagato ma non modificato. La forma è stata creata con una genetica appunto per registrare gli avvenimenti passati e non dimenticarli, e far sì che servano per imparare. Se si viaggia nel passato, allora si può indagare quel passato, ma ciò che è già successo e che quindi è già registrato geneticamente in tutti gli esseri futuri di quel piano di realtà non può essere modificato.
    Non si potrebbe fare nemmeno se si modificassero geneticamente tutti gli esseri di quel piano di realtà in modo tale che creassero una realtà diversa da quella che si è già creata nel vero futuro. Questo perchè anche la consapevolezza, oltre che la forma, ha una memoria di tutto ciò che è successo, e dato che essa rappresenta l'essenza divina che comprende la necessità di non manipolare ciò che è già successo altrimenti verrebbero meno i concetti stessi di evoluzione e di apprendimento, allora essa non permette tali manipolazioni.
    Il viaggio temporale con la forma fisica non può avvenire anche per il motivo che, essendo una certa realtà creata da quelli che la costituiscono in un certo momento, non è possibile che vi siano intromissioni da altre linee temporali o dimensioni in quanto altri esseri di altre dimensioni spaziali e temporali non fanno parte dei creatori di quel piano di realtà e di quella linea temporale.
    In sostanza, finchè vi è consapevolezza non si può manipolare e cambiare ciò che è già successo. E' per questo che ogni tentativo di manipolare a livello fisico il passato non ha mai funzionato e mai funzionerà perchè, a differenza della forma, la consapevolezza non può essere manipolata ed è lì che stanno le informazioni storiche che vengono poi trasferite alla forma, non viceversa.
    Per quanto riguarda i viaggi interstellari, possiamo viaggiare in tutto lo spazio-tempo della dimensione in cui viviamo, cioè per noi la terza dimensione.
    Lo sviluppo tecnologico è strettamente connesso allo sviluppo di coscienza. Nei prossimi decenni penso che l'evoluzione spirituale (cioè di coscienza) dell'umanità aumenterà già abbastanza per permettere i primi viaggi interstellari, e nei prossimi secoli diverrà sempre più frequente e sempre più normale.
    E' possibile il viaggio nel tempo? Ci sono diversi libri che parlano della macchina del tempo e come costruirla. Ma è veramente possibile tornare nel passato e magari modificarlo?
    Non è possibile il viaggio nel tempo a livello fisico. La consapevolezza invece può spostarsi agevolmente oltre qualsiasi limite di spazio-tempo, dato che la consapevolezza è un tipo di energia non spazio-temporale, è l'essenza divina, ed in quanto tale non è sottoposta ai limiti imposti dalle leggi di spazio-tempo.
    Ciò che è successo spesso, invece, è stata la manipolazione degli archivi akashici (eterici), cioè delle informazioni registrate nel corpo eterico riguardo al passato. Cioè i "libri" eterici che contengono le informazioni sono stati manipolati, ma nessuno ha mai potuto realmente manipolare i fatti accaduti.

    Fonte: ascensione.org

Review the complete topic (launches new window)